Debutto con record a Manhattan per MSC Meraviglia

Debutto a Manhattan per MSC Meraviglia
Debutto a Manhattan per MSC Meraviglia

Debutto newyorkese con record per MSC Meraviglia: è infatti la nave più grande ad aver mai fatto scalo nella Grande Mela!

Con una capacità massima di 5.655 passeggeri e una stazza lorda di 171.598 tonnellate, MSC Meraviglia partirà da New York per tre diversi itinerari, come sottolinea Leonardo Massa, Country Manager MSC Crociere.

Grazie a “MSC Meraviglia sarà possibile scoprire alcune delle destinazioni d’oltreoceano più suggestive. Successivamente Meraviglia si sposterà a Miami per trascorrere l’intera stagione invernale nel Mar dei Caraibi”.

Debutto con record a Manhattan per MSC Meraviglia
Il debutto a Manhattan di MSC Meraviglia

MSC Meraviglia si aggiunge, quindi, a MSC Seaside e MSC Armonia che fanno base a Miami per tutto l’anno e MSC Divina che opera stagionalmente.

Avere la possibilità di ammirare l’autunno in nord America rappresenta uno degli spettacoli più suggestivi che la natura possa offrire, con le immense distese di boschi dove si susseguono giochi cromatici propri dell’autunno, che vanno dal rosso al marrone, dall’arancio all’oro”, ha concluso Massa.

Debutto con record a Manhattan per MSC Meraviglia

La programmazione di MSC Meraviglia

Ma una volta terminata la sua stagione inaugurale a Miami, MSC Meraviglia tornerà in Nord Europa (da aprile ad ottobre 2020), per poi posizionarsi nuovamente oltreoceano.

A partire da ottobre 2020 la nave effettuerà ancora crociere di 10 notti da New York City verso il Canada ed il New England.

MSC Meraviglia partirà regolarmente per crociere settimanali da Miami anche nella stagione invernale 2020-2021.

Debutto con record a Manhattan per MSC Meraviglia

MSC Meraviglia, la nave adatta a tutte le stagioni, può essere considerata senza ombra di dubbio essa stessa una destinazione. La sua proposta di intrattenimento è continua, l’offerta per famiglie incredibilmente varia, le diverse opzioni per la sistemazione a bordo, i suoi 20 bar e lounge, i 12 ristoranti, la cioccolateria e tanto altro ancora sono solo alcuni dei suoi punti di forza.

Se poi si parte da un porto così iconico come quello di New York, il fascino raddoppia e non rimane che curiosare tra le varie offerte per trovare l’occasione giusta e prenotare il viaggio dei sogni!

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

08/10/2019 ore 15.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità