Celebrity Cruises e le novità per la stagione 2021-22

Celebrity Cruises e le novità per la stagione 2021-22
Celebrity Cruises e le novità per la stagione 2021-22

La stagione crocieristica 2021-22 di Celebrity Cruises si mostra ai nostri occhi decisamente ricca ed interessante: le 14 navi della sua flotta -destinata a crescere – scaleranno infatti più di 280 destinazioni in quasi 75 paesi nei sette continenti.

“La mission di Celebrity Cruises è offrire il mondo ai nostri ospiti”, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises

“Per la stagione 2021-22 abbiamo cercato sull’intero pianeta le esperienze di vacanza più nuove e incredibili. Porteremo i nostri ospiti in luoghi che resteranno nel cuore a lungo e visiteremo numerosi nuovi porti di scalo in Europa, Asia, Sud America e Alaska.”

Celebrity Cruises e le novità per la stagione 2021-22

Tra le grandi novità, che permettono al ventaglio delle destinazioni raggiunte da Celebrity Cruises per la stagione 2021-22 di arricchirsi ulteriormente, ben otto nuovi spettacolari porti di scalo:

  • Taranto
  • Salvador de Bahia
  • Ilocos, (Filippine)
  • Ishigaki, (Giappone)
  • Zante, Idra e Salonicco (Grecia)
  • la penisola di Kenai a Homer, in Alaska.

La nuova programmazione includerà più di 125 overnight in oltre 30 dei luoghi più attraenti del mondo, tra cui spiccano la notte da passare a Porto in Portogallo e l’opportunità di festeggiare il Capodanno con un tocco latino nella vibrante città di Montevideo, in Uruguay.

Senza dimenticare che la premiatissima Celebrity Edge – inclusa da Time Magazine nella classifica dei posti più belli del mondo per il 2019 Greatest Places 2019[1] – è già una destinazione in sé e che la seconda nave della serie a cui è stato dato il nome Celebrity Apex, è già pronta a rubare nuovamente i nostri cuori e a bissarne il successo.

Lutoff-Perlo continua: 

“Navighiamo verso luoghi nuovi ed entusiasmanti e, al contempo, stiamo inserendo spazi nuovi e straordinari a bordo della nostra pluripremiata flotta grazie al programma Celebrity Revolution che consentirà di navigare verso tutte le destinazioni a bordo di navi rinnovate”.

Alcuni dettagli sulle destinazioni della flotta:

  • Celebrity Solstice, recentemente rinnovata, segnerà un primato storico, ovvero sarà la prima nave di classe Solstice a navigare in Asia. 
  • Celebrity Eclipse tornerà in Alaska per la prima volta dopo la sua trasformazione “rivoluzionaria”.
  • Celebrity Infinity salperà per la sua prima stagione nel Mediterraneo dopo essere stata trasformata da prua a poppa.
  • Celebrity Millennium sta facendo una rotta inedita nelle calde acque turchesi dei Caraibi, con due nuovi entusiasmanti itinerari, 10 notti nei Caraibi orientali e una breve fuga di un weekend di quattro notti, con scalo a Key West, Florida e Nassau, Bahamas.
Celebrity Cruises e le novità per la stagione 2021-22

Ma sapete quale è il regalo più bello di Celebrity? Per chi prenoterà entro il 31 dicembre 2019 una crociera della stagione 2021-22 – nel periodo compreso tra il 30/04/2021 e il 30/04/2022 – sono pronti vantaggi e benefit, incluso uno sconto del 10% sugli acquisti pre-crociera di escursioni a terra, pacchetti Xcelerate, pacchetti bevande Classic e Premium, specialità gastronomiche e altro ancora. Insomma, pronti ad approfittarne?

Per ulteriori informazioni sulla programmazione cliccate sul link ufficiale e se desiderate prenotare una crociera Celebrity ed usufruire dei benefit rivolgetevi pure al vostro agente di viaggi di fiducia, che saprà consigliarvi al meglio e cucirvi addosso la crociera perfetta per le vostre esigenze!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità