Piccola indagine sugli italiani appassionati di crociera

Caro lettore,

in questo momento di incertezza su quando e come torneremo alle nostre abituali vite, stiamo collaborando con la società di ricerca Risposte Turismo per cogliere il punto di vista degli italiani appassionati di crociera relativamente alle intenzioni per il prossimo futuro.

Si tratta di una indagine conoscitiva realizzata con il solo obiettivo informativo, non voluta o commissionata da alcuna compagnia o operatore, e che speriamo possa fornire utili spunti al comparto. Tutte le risposte saranno aggregate.

C’è tempo fino a martedì 14 aprile per compilare il questionario e contribuire al flash.

Ti andrebbe di darci una mano? Ti ringraziamo sin d’ora se vorrai contribuire rispondendo alle domande (basta cliccare nel link qui sotto). Ti assicuro che l’impegno è di non più di due minuti del tuo tempo e condividendo il link inoltre, ci aiuti ad incrementare il numero dei rispondenti, rendendo l’indagine ancora più precisa!

Questo il link sul flash riguardo i crocieristi italiani

Da oggi inoltre, come blog, stiamo iniziando un piccolo progetto dedicato a tutti gli appassionati di crociere presenti su Instagram: puoi seguirci su @crazycruises e partecipare alle varie novità proposte, in collaborazione con la nostra Rosamaria! A proposito, ci segui già? No? E allora cosa aspetti 😉

A presto!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità