Hapag-Lloyd Cruises: nuove brochure 2015/2016 per Europa2

La nuova brochure per la prossima stagione 2015/2016 di Europa 2 è stato pubblicata appena in tempo per celebrare il primo anniversario della nave.

Nella prossima stagione, gli ospiti di Hapag-Lloyd Cruises potranno godere di nuove destinazioni come ad esempio l’Africa sud-orientale, possibilità di combinare varie crociere e una varietà di destinazioni, compresa la Scandinavia, il Mediterraneo, l’Europa occidentale, la Penisola Arabica, l’India, il Vietnam e Hong Kong.

europa-2-stern

La nuova brochure Europa 2 comprende itinerari da aprile 2015 ad aprile 2016.

L’Africa apparirà per la prima volta sul ruolino di marcia per l’ Europa 2, come nuova destinazione da crociera per la prossima stagione.

Nel mese di dicembre 2015 e gennaio 2016, cinque crociere procederanno verso Oriente e Sud Africa.

MS-Europa-2-Review

 

Nel prossimo anno, l’ Europa 2 farà rotta verso destinazioni che la nave mai ha visitato prima: in nord Europa ci sarà una visita a Riga, nel Mediterraneo, la nave farà scalo a Port Grimaud e Pirano per la prima volta e in Indonesia, gli ospiti potranno passare alcuni giorni indimenticabili a Bali. L’ Europa 2 sarà inoltre accolta ancora una volta ad Amburgo, la seconda città più grande della Germania: cinque scali nella città anseatica sono previsti per la primavera 2015.

Nell’estate 2015, l’ Europa 2 proporrà le combinazioni di viaggio nel Mediterraneo, con itinerari 7+7, che beneficeranno anche di una riduzione di 1.030 dollari a persona. Saranno comunque disponibili varie “durate” delle crociere, in modo da poter andare incontro a tutte le esigenze possibili degli ospiti.

ms-europa-2-owner-suite-mit-whirlpool-und-daybed

In concomitanza con il lancio della nuova brochure, a due tipi di suite è stato dato un nuovo nome ed i servizi inclusi in queste categorie sono stati adattati di conseguenza.

I 560 metri quadrati delle Spa Suites saranno d’ora in avanti denominati “Grand Ocean Suites“. In questa categoria, non ci sarà più il privilegio di un maggiordomo personale, il che significa che il prezzo della crociera sarà ridotto di conseguenza.

MS EUROPA 2

La Grand Suites sui ponti 8 e 10 sarà rinominata come “Penthouse Suite” per riflettere la loro posizione sui ponti superiori. Il prezzo della crociera per la Penthouse Suite sul ponte 10 aumenterà dunque per questo motivo.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale della compagnia: www.hl-cruises.com .

 

21/06/2014  ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità