Crazy Cruises di Daniela Pisano

Carnival Vista finalmente! Tutti i rendering!

AGGIORNAMENTO ore 23.03: 138 metri di tubi nel parco acquatico, mini bowling, mastro birraio…niente è lasciato al caso a bordo di Carnival Vista!

AGGIORNAMENTO ore 23.00: A bordo di Carnival Vista anche il Bonsai Sushi: questo un assaggio delle bontà del ristorante offerto agli ospiti della conferenza stampa!

AGGIORNAMENTO ore 22.28: la Carnival Vista opererà su 19 crociere, la prima delle quali il 1° Maggio 2016 da Trieste, prima di trasferirsi a New York City, il 3 Novembre 2016. Presto tutte le date e il suo homeport definitivo!

AGGIORNAMENTO ore 22.20Red Frog Pub con mastro birraio a disposizone degli ospiti, cinama IMAX multiplex, parco acquatico e giochi stratosferici, Skyride per poter ammirare i ponti superiori della nave…davvero una nave spettacolare!

AGGIORNAMENTO ore 22.00: Carnival Vista offrirà cabine per famiglie con family lounge e 3 ore gratuite di babysitting!

Confermate sino al momento tutte le anticipazioni trapelate!

AGGIORNAMENTO ore 21.45: Carnival Vista vede il ritorno di Carnival Cruise Line in Europa!

Stagione inaugurale con partenze da Atene e Barcellona, in itinerari tra gli 8 e i 10 giorni.

Tutte le tappe europee con ben 5 porti italiani in lista! Photo by Twitter

Ci siamo quasi: tra poco più di mezz’ora al massimo, sapremo tutti i particolari della misteriosissima ammiraglia Carnival Vista, la cui costruzione è già iniziata nei cantieri Fincantieri di Monfalcone.

La Carnival Vista sarà la più grande nave da crociera della flotta con le sue 135.500 tonnellate di stazza lorda.

Girano da alcune ore online i primi rendering, anche se non si ha la certezza assoluta che siano veritieri, e un video, che in gran parte riporta i rendering resi noti.

Vediamo insieme tutte le foto raccolte in rete, nell’attesa che siano o meno confermati: se lo fossero, la Carnival Vista sarebbe la nave più completa e ricca di innovazioni della flotta.

La Vista infatti sembra avere un nuovo bar, l’Havana Club e ancora più opzioni per la ristorazione rispetto alle attuali 2.0 Fun Ships.

Le cabine sembrano essere ancora più grandi rispetto al resto delle navi della flotta e sembrano avere molti più aspetti interessanti rispetto alle sue sorelle.

L’area denominata Serenity, nella parte anteriore della nave, un’area solo per adulti, diventa ancora più grande e questo fa davvero pensare che i ponti scoperti di carnival Vista saranno totalmente diversi dalle navi di classe differente.

A guardare i rendering poi si nota anche la novità dell’intrattenimento, il cinema IMAX: sulle sorelle della flotta solo la Carnival Breeze ha un cinema a bordo, il Thrill Theater, che però è molto limitato, offrendo dai 15 ai 20 minuti di cortometraggi in formato 4D. Il cinema IMAX quindi sarenne una vera chicca in anteprima.

Altra novità l’area Sports, che davvero pare gigantesca. Una delle cose più spettacolari che un ospite potrà fare, sarà fare in giro della nave nella sua parte superiore a bordo di particolari supporti (lo Skyride) che vi faranno godere di una vista dei ponti superiori spettacolare (sempre che sia confermata).

 

Le fonti sono diverse (via Twitter, via web Cruise Hive e Cruise Addict-Junkie)

Carnival  Vista finalmente! Tutti i rendering!

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

22/01/2015  ore 21.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.