Battesimo ad ingresso gratuito per Mein Schiff 4

Il Mein Schiff 4, della flotta TUI Cruises, sarà battezzato il 05 giugno 2015, dalla campionessa tedesca Franziska van AlmsickKiel.

Mein Shiff4: tempo di Sea Trial

Battesimo ad ingresso gratuito per Mein Schiff 4

La Compagnia sta preparando un battesimo in grande, tanto che invita, oltre agli illustri ospiti presenti, e alla serie di ospiti presenti al viaggio inaugurale, tutti fan di Mein Schiff® ad assistere al battesimo dal vivo: per questo motivo l’ingresso sarà gratuito.

La cerimonia comincia intorno alle 17:00: sul grande palco sul porto, si alterneranno ospiti del calibro di Adel Tawil, Skyline feat. Doro, Kristina Bach, Die Panikexperten – Tribute to Udo Lindenberg, Boerney e Tritops e DJane Tanja La Croix.

Franziska van Almsick è la madrina di Mein Shiff 4

Franziska van Almsick è la madrina di Mein Shiff 4

Intorno alle 21:00 il momento più importante: la madrina Franziska van Almsick, battezzerà ufficialmente la Mein Schiff 4, seguendo la cerimonia tradizionale, che, dopo la formula di rito “In nome di Dio io ti battezzo Mein Schiff 4“, prevede il taglio del nastro a cui è legata una bottiglia di Champagne, destinata ad infrangersi sullo scafo.

La serata si concluderà intorno alle 23:00 con un grande spettacolo pirotecnico.

Battesimo ad ingresso gratuito per Mein Schiff 4

Le strade intorno al porto, sarà chiusa al traffico e per questo motivo il consiglio è di muoversi coi mezzi pubblici, dato che lo spazio disponibile per gli eventi è raggiungibile solo a piedi: per chi vuole avventurarsi con la macchina, nei dintorni dell’Ostseekai c’è spazio per il parcheggio, ma data l’alta affluenza prevista, il consiglio è di posteggiare in altre zone della città e di raggiungere coi mezzi pubblici il porto.

Photogallery Mein Schiff 4

Dopo il battesimo il Mein Schiff 4. dal 06 giugno, inizierà il suo viaggio inaugurale nel Mar Baltico.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

10/05/2015  ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".

Pubblicità

Pubblicità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 4 = cinque

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>