Primo taglio della lamiera per Norwegian Bliss

La nuova ammiraglia Escape è quasi pronta per essere consegnata, ma

Primo taglio della lamiera per Norwegian Bliss

Primo taglio della lamiera per Norwegian Bliss

Norwegian Cruise Line fa un ulteriore passo in avanti, dando l’avvio ai lavori per la costruzione di Norwegian Bliss: è avvenuto ieri infatti, il taglio della prima lamiera della nuova unità che si unirà alla flotta nei primi mesi del 2017.

Primo taglio della lamiera per Norwegian Bliss

E’ stato lo stesso presidente della Norwegian Cruise Line, Andy Stuart, a premere il pulsante della torcia al plasma che da tradizionalmente l’avvio ai lavori per Norwegian Bliss.

Alla cerimonia erano presenti anche gli Amministratori delegati di Meyer Werft, Bernard Meyer e Lambert Kruse, e il project manager del cantiere, Stephan Schmees, insieme a Christer Karlsson, di Norwegian Cruise Line.

Primo taglio della lamiera per Norwegian Bliss

“Siamo molto felici di costruire questi nuova classe di navi per Norwegian Cruise Line e di continuare questo rapporto di lunga data” ha dichiarato Bernard Meyer, managing partner di Meyer Werft.

Image credit: Andrew Stuart

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

16/09/2015  ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità