E’ arrivato il catalogo 2017/2018 di MSC Crociere

E’ ora possibile sfogliare nel sito ufficiale di MSC Crociere il nuovo catalogo, da Aprile 2017 a Maggio 2018.

E’ arrivato il catalogo 2017/2018 di MSC Crociere

La presentazione dell’attività 2016 sarà presentata ufficialmente a Milano l’8 marzo: come blog saremo presenti all’evento e seguiremo per voi tutte le novità che già si preannunciano interessanti.

#msc360vr il primo catalogo immersivo di #msc sta arrivando powered by #axedgroup #crociera #vr #viaggio #cardboard pic.twitter.com/EWvKR0JhMX

— Axed Group (@AxedGroup) 6 marzo 2016



Tra i punti dell’evento:

Sicuramente però l’attenzione di tutti sarà dedicata al nuovo ed esclusivo supporto tecnologico e cioè il primo catalogo virtuale e immersivo.

Cliccando qui accedete direttamente al catalogo

Con il nuovo catalogo sarà possibile andare al di là dello sfogliare tradizionale: basta scaricare la nuova App MSC 360VR, comporre il visore in cartone che si trova in allegato al catalogo e ci si potrà immergere subito nel mondo MSC Crociere.

 

Si tratta di un device che, utilizzato in associazione con la app MSC 360 VR, consentirà di fruire del catalogo in un modo dunque esperienziale: le pagine con gli interni delle navi e le destinazioni “prenderanno vita” davanti agli occhi degli utenti, consentendo anche di

Il catalogo immersivo è stato creato in collaborazione con Axed Group, una delle società più competitive nel campo delle ricostruzioni architettoniche 3D.

Appuntamento dunque all’8 marzo, seguiteci sui tutti i nostri canali social!

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

03/03/2016 ore 23.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.