Sorprendente MSC Meraviglia!

Quando pensi che ‘vista una nave viste tutte’, subito dopo ti devi ricredere perché ne arriva sempre una che ti sorprende: è il caso di MSC Meraviglia, la prima di una nuova generazione di navi di casa MSC Crociere.

Sorprendente MSC Meraviglia!

Proprio ieri è stato rilasciato un video d’anteprima della futura ammiraglia: solo pochi minuti, perché il video completo uscirà il 4 luglio, come annunciato nei giorni scorsi.

Nel video possiamo ammirare questa signora dei mari da 167.700 tonnellate di stazza lorda in alcune sue caratteristiche, come il parco acquatico con quattro scivoli d’acqua, una piscina per bambini e un ponte himalayano, che consente ai passeggeri di attraversare la nave a poco più di 60 metri dall’acqua, con l’area solarium più grande mqi realizzata a bordo di una nave.

O come l’area divertimenti che a bordo di Meraviglia comprende due simulatori di auto da corsa affiancati, per gareggiare tra amici, un simulatore di volo, un cinema 5D e una pista da bowling full-sized.

Personalmente amo già l’area piscina di poppa che la notte si trasforma in discoteca all’aperto e tutte le aree colorate e ricche di possibilità di gioco dei bambini e dei ragazzi! Quasi vorrei tornare indietro nel tempo!

Altro punto di forza sarà la ristorazione: a bordo ben 12 punti di ristoro, tra cui un buffet aperto come da tradizione MSC Crociere 20 ore su 24, una bella comodità per chi non ama le imposizione d’orario come me! Potrete scegliere tra sushi bar, ristorante teppanyaki, steakhouse in stile americano, Eataly e tanti altri!

MSC Meraviglia arriverà a giugno 2017 ma le prenotazioni sono già aperte: l’unità gemella entrerà in servizio invece nei primi mesi del 2019, mentre le due unità più grandi, di classe Meraviglia-Plus, sono attese tra il 2019 e il 2020.

Al momento del suo debutto, entrerà da sunito nella top10 delle navi più grandi del mondo, alla settima posizione per stazza complessiva.

Pronti dunque a partire a bordo di MSC Meraviglia? La crociera inaugurale partirà da Le Havre e toccherà Vigo, Lisbona, Barcellona, Marsiglia e arriverà a Genova, suo homeport per la stagione.

Da qui partirà l’11 giugno per la prima crociera ufficiale che poi settimanalmente la vedrà toccare i porti di Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona, Marsiglia e di nuovo Genova.

Sotto alcuni scorci, in attesa del video integrale che verrà rilasciato questo lunedì.

%5Rgallery size=”medium” ids=”27591,27588,27586,27583,27581,27579″]

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/07/2016 ore 12.00 – 18/05/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″