MSC Crociere è la migliore Compagnia di crociere in Italia

MSC Crociere è la migliore Compagnia di crociere nel nostro Paese: è questo il verdetto della seconda edizione dell’Italia Travel Awards – gli Oscar del Turismo italiano.

Gli Oscar del Turismo italiano testimoniano l’impegno, la passione e l’eccellenza dei protagonisti dell’industria del turismo italiano: la cerimonia è avvenuta ieri presso l’Acquario Romano nel cuore della capitale.

Il prestigioso riconoscimento assegnato alla più grande compagnia di crociere al mondo a capitale privato è arrivato al verdetto espresso sia dai viaggiatori, che dagli agenti di viaggio.

A ritirare il premio per MSC Crociere  il Country Manager Leonardo Massa:

“Il giudizio dei viaggiatori e agenti di viaggio rappresenta il fattore più importante per la nostra attività. Loro rappresentano infatti la cartina tornasole del nostro lavoro, dunque questo riconoscimento testimonia che stiamo percorrendo la giusta rotta.

MSC Crociere vive uno dei momenti più entusiasmanti della propria storia. A meno di un mese dal battesimo di MSC Meraviglia e in attesa dell’arrivo di altre 11 nuove unità con cui proseguire la crescita ampliando l’offerta in tutti i mari del mondo. Da Cuba, ai Caraibi fino a tutti gli altri continenti”

MSC presenta il nuovo catalogo 2018/19 in mixed reality

Cosa ha portato la giuria a votare MSC Crociere? Principalmente un’offerta sempre più innovativa ed esclusiva rivolta a un pubblico di tutte le età.

Il catalogo 2018/2019 proietta infatti i viaggiatori nel futuro, grazie a una programmazione da record completa e comprensiva di un giro del mondo in 119 giorni e 49 destinazioni uniche attraverso sei continenti e viaggi alla scoperta delle più belle mete del Mediterraneo e del Nord Europa, delle acque cristalline dei Caraibi, Cuba e delle Antille, dei tesori di Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas, dei ritmi del Sud America, della natura incontaminata del Sud Africa e dei paesaggi mistici di Cina, Giappone e Corea.

A bordo delle navi MSC Crociere inoltre, l’esperienza diventa ancora più esclusiva, anche grazie alle numerose partnership siglate con le migliori eccellenze del panorama internazionale dell’intrattenimento faranno la differenza:

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/05/2017 ore 16.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″