Crazy Cruises di Daniela Pisano

Saga Cruises rivela altri dettagli della sua nuova Spirit of Discovery

Saga Cruises rende noti altri particolari della sua nuova nave da crociera, Spirit of Discovery, attualmente in costruzione presso i cantieri tedeschi di Meyer Werft a Papenburg.

Saga Cruises è la Compagnia inglese specializzata in crociere studiate ad hoc per ospiti solo adulti – in particolar modo dai cinquanta anni in su – e per i single ed offre ai suoi ospiti un servizio a 360°, dato che si occupa anche di assicurazione, di servizi sanitari e finanziari.

Spirit of Discovery si annuncia già dai rendering particolarmente elegante, seppure con dettagli modernissimi, e sarà consegnata all’armatore nell’estate del 2019.

Tra i dettagli svelati in questi giorni:

La piccola nave di lusso o meglio nave boutique, potrà ospitare poco meno di 1.000 passeggeri e sarà ricca di dettagli e spunti di design presi dai migliori alberghi e ristoranti di Londra, ridefinendo gli standard di crociera britannici.

Ogni aspetto della nuova nave Saga Cruises è stato stato infatti progettato e accuratamente curato considerando i desideri dei crocieristi passati, presenti e futuri, come ha dichiarato David Pickett, nuovo direttore alla costruzione.

“Sulla terra, i gusti dei nostri viaggiatori sono stati affinati dalle esperienze in alberghi e ristoranti di lusso, arredati con ottimo gusto.

“Questo è ciò che più si aspettano da noi ed è questo il motivo per cui abbiamo progettato con cura Spirit of Discovery, in modo che rispecchi le loro aspettative.

“Abbiamo preso ispirazione da alcuni dei migliori design d’interni britannici e ora la sfida è fare in modo che siano presenti in una nave di lusso che sarà quindi costruita intorno ai gusti dei nostri clienti” ha concluso Pickett.

Sotto altri dettagli della Spirit of Discovery.

Sarà Spirit of Discovery il nome della nuova unità Saga Cruises

I numeri di Spirit of Discovery

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/07/2017 ore 16.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″