Prove in mare per MSC Seaside

Dopo la cerimonia di float out, per MSC Seaside continua l’avanzata verso l’inaugurazione ufficiale.


Poco fa la nave, in fase di ultimazione presso Fincantieri Monfalcone, ha lasciato la banchina e si appresta ad affrontare le prove in mare.

MSC Seaside, ‘la nave che segue il sole’, è il primo prototipo della sua classe: seguiranno le ‘sorelle’ MSC Seaview e una terza unità (un’opzione che secondo le indiscrezioni, verrà perfezionata).

Prove in mare per MSC Seaside

©Marine Traffic

La nave offrirà 2.067 cabine, di cui 1.300 con balcone e il numero totale dei passeggeri arriverà a 4.134 unità: con il conteggio dell’equipaggio la nave raggiungerà una capienza totale di 5.120 persone.

Su MSC Seaside lavorano circa 2.500-3.000 persone, che nel periodo di picco arrivano a più di 4.000

Galleria immagini MSC Seaside

MSC Crociere festeggia il float out di MSC Seaview – foto e video

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

26/08/2017 ore 11.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità