Royal Caribbean: Kristen Chenoweth nominata Entertainment Advisor

Royal Caribbean International ha annunciato che sta “tirando fuori il meglio delle offerte di intrattenimento per le sue navi più recenti, Quantum of the Seas e Anthem of the Seas, con un occhio attento a spingere sempre più in là i confini e introducendo nuovissime innovazioni che non sono mai state viste nè in terra nè in mare.

quantum-arm1

La linea di crociera ha collaborato con alcune delle menti più creative e di talento del settore che stanno prestando tutta la loro competenza, compresa la madrina di Quantum of the Seas, Kristin Chenoweth, che è stata nominata Quantum Experience Advisor for Entertainment.

Chenoweth si unisce ad una equipe di consulenti che stanno lavorando con Royal Caribbean per garantire che i servizi e le attività di bordo siano a dir poco stupefacenti:  tra di loro Genevieve Gorder la star della HGTV e interior designer , Dhani Jones, atleta e avventuriero e lo chef Michael Schwartz, vincitore del James Beard Award.

kristin_chenoweth

Vincitrice di Emmy e Tony award, Chenoweth porta una prospettiva preziosa nel suo ruolo di consulente per l’intrattenimento: ha avuto infatti l’opportunità di partecipare ad un comitato di revisione esecutivo, visualizzando in anteprima i concetti per tutti gli spettacoli, le produzioni e gli eventi a tema in fase di sviluppo, e fornendo un feedback su ogni aspetto che va dal set e musica, ai costumi, al casting e altro ancora.

Chenoweth, accanto a Nick Weir, vice president of entertainment, ospiterà un live di Google Hangout Mercoledì 11 giugno 2014 alle 16:00 locali, per rivelare in anteprima la scaletta di offerte di intrattenimento a bordo della Quantum.

Media e consumatori potranno avere anche la possibilità di porre delle domande a Kristin e Nick in diretta.

 

07/06/2014  ore 00.15
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità