Porto di Capri: cede passerella traghetto, tre feriti

Una nave traghetto questa sera è stata oggetto di un incidente al porto di Capri: la sua passerella è ceduta durante le fasi di ormeggio, e purtroppo ha coinvolto tre persone, che sono cadute e si sono ferite anche se non in maniera grave.

E’ accaduto a Marina Grande, in prossimità del molo Banchinella.

Il traghetto proveniva da Pozzuoli ed era appena approdato a Capri: erano in pieno corso le operazioni di sbarco dei passeggeri attraverso una passerella, quando questa non ha retto e ha ceduto di lato, per cause per cause in corso di accertamento da parte della guardia costiera.

182250201-94970c15-b198-4be1-a041-232cc1cc52c8

I tre feriti fanno tutti parte della stessa famiglia ( padre, madre e figlia) che sono stati tempestivamente soccorsi dal personale della postazione medica del porto e dal sanitari del 118: per precauzione sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Capilupi.

P1060982_672-458_resize

I medici hanno curato le escoriazioni per i genitori e una contusione alla gamba destra per la figlia tredicenne, per fortuna nulla di grave.

P1060979_672-458_resize

Gli uomini della capitaneria di porto di Capri, guidata dal comandante Dario Gerardi, hanno avviato gli accertamenti di rito.

 

18/08/2014  ore 22.30
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.