Norwegian Joy offrirà 28 offerte culinarie diverse a bordo!

Norwegian Joy, la prima nave di Norwegian Cruise Line realizzata appositamente per il mercato cinese, non smette di stupire: oltre a novità entusiasmanti presenti a bordo, come ad esempio la pista di kart, l’osservatorio a 180°, il Galaxy Pavillion, ossia il salone dei giochi più invidiato del mare, ora presenta l’ampia selezione di offerte culinarie disponibili a bordo della più recente nave di classe Breakaway Plus.

Norwegian Joy offrirà 28 offerte culinarie diverse a bordo!

La Norwegian Joy, che inizierà le sue crociere dal porto di Shanghai il 28 giugno 2017, offrirà alla sua clientela dall’hot pot cinese alla sofisticata alta cucina francese, dalla freschezza del sushi all’abbondanza degli hamburger, per un totale di 28 diversi punti di ristoro a bordo, ossia la più ampia selezione di opzioni di ristorazione che abbia mai solcato i mari.

Sempre partendo dall’esperienza culinaria più distintiva di Norwegian, il Freestyle Dining, che permette di mangiare come e quando si vuole, in assoluta libertà e senza imposizioni.

Tante le offerte incluse nel prezzo, oltre a numerose altre possibilità premium disponibili con un piccolo sovrapprezzo. Tra le opzioni incluse?

Garden Cafè

The Manhattan Room

Taste

Tra le offerte premium con sovrapprezzo, segnalo:

Food Repubblic

Teppanyaki

Cagney’s Steakouse

Neptune’s

La Cucina

Le Bistro

Bake Shop

Location come The Grand Tea Room serviranno tè cinesi di altissima qualità accompagnati da sfiziosi spuntini e gustosi finger food da assaporare nella tranquillità del pomeriggio

La Cave, termine francese che sta per “la cantina”, sarà la fonte dei più raffinati vini e alcolici a bordo della Norwegian Joy. Gli ospiti potranno sorseggiare vino o whiskey di alta qualità al bar; se gradiranno un prodotto in particolare, potranno acquistarlo e portarlo a casa al termine della crociera.

Dopo un tranquillo bicchierino, l’ideale è recarsi all’Humidor, l’esclusiva area sigari della Norwegian Joy, per accendere un raffinato Cohiba cubano e rilassarsi con stile.

Mixx Bar

Chi è in vena di cocktail potrà farselo preparare al Mixx Bar, chi vuole un aperitivo potrà fermarsi al Prime Meridian mentre per bere un cocktail a bordo piscina ci sarà lo Spice H2O; caffè e tè di qualità saranno serviti all’Atrium Bar.

Informazioni sulla Norwegian Joy

La Norwegian Joy è la prima nave di Norwegian Cruise Line realizzata appositamente per il mercato cinese: il suo nome sottolinea l’esperienza che la nave assicurerà ai propri passeggeri, ovvero la promessa di offrire un “paradiso sul mare“.

In grado di accogliere 3.900 ospiti in occupazione doppia, la nuova nave di classe Breakaway Plus debutterà in Cina nell’estate 2017.

L’osservatorio a 180°

Progettata per un’esperienza a bordo davvero straordinaria, con servizi in grado di soddisfare i desideri di vacanza unici degli ospiti cinesi, la Norwegian Joy vanterà tantissime opzioni di sistemazione VIP tra cui The Haven by Norwegian® , il raffinato ed esclusivo complesso di suite di lusso che costituisce una “nave nella nave” e che comprenderà anche un nuovissimo Osservatorio con vista a 180°, nonché un livello Concierge, una categoria di sistemazioni tutta nuova per un’esperienza VIP e cabine con balconi più grandi.

The Haven

Saranno inoltre disponibili cabine pensate appositamente per le famiglie e numerosissime cabine comunicanti per le famiglie allargate che viaggiano insieme, oltre a un’ampia scelta di Mini Suite, Cabine con Balcone, Cabine Esterne e Cabine Interne, molte delle quali con balconi virtuali.

Inoltre, la Norwegian Joy offrirà attività coinvolgenti e innovative, come:

Il Galaxy Pavillion

A bordo della Norwegian Joy sarà anche presente un tranquillo parco all’aperto e un raffinato centro commerciale, il più grande della flotta Norwegian, caratterizzato da un’offerta completa che spazia da splendidi negozi duty-free a lussuosi marchi internazionali.

L’esclusivo parco verde sui ponti esterni

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

14/09/2016 ore 11.45 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″