Carnival, arriva la terza nave di classe Vista ma ‘cede’ Carnival Splendor

L’annuncio arriva direttamente da Carnival Cruise Line – rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator che ha annunciato l’aggiunta di una terza nave Vista class nel 2019, ma anche il trasferimento a P & O Cruises Australia di Carnival Splendor, verso la fine del 2019.

Si chiamerà Carnival Horizon la seconda nave di classe Vista

La nave di classe Vista, originariamente prevista proprio per la P & O Cruises Australia, ora viene direttamente ‘dirottata’ nella flotta Carnival:  133.500 tonnellate di stazza lorda, può trasportare 4.000 passeggeri ed offrirà inoltre, una vasta gamma di tipi di cabine oltre ad una serie di innovazioni uniche per questa nave.

Non si conoscono ulteriori dettagli riguardo a nome della nave, porto di partenza e dettagli dell’itinerario: saranno annunciati in futuro.

L’ingresso di Carnival Splendor, che prima di entrare nella flotta P & O Australia verrà sottoposta ad un corposo refit, avverrà alla fine del 2019.

Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line, ha dichiarato tutto il suo entusiasmo nell’accogliere una nuova nave di classe Vista nella flotta Carnival Cruise Line, visto il successo riscosso per la Carnival Vista.

La prima volta di Carnival Vista a Cagliari

Il totale ordine per Carnival Cruise Line sale ora a quattro navi da crociera: la Horizon, attualmente in costruzione in Fincantieri (dove sarà costruita anche la terza unità), entrerà in servizio nel marzo 2018, mentre le due mega navi da 180.000 tonnellate di stazza lorda, verranno consegnate tra il 2020 e il 2022. 

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

15/12/2016 ore 17.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Rispondi