Il debutto di Norwegian Joy nello spot della TV cinese

La nuova unità Norwegian Cruise Line dedicata al mercato cinese, la Norwegian Joy, ha debuttato in TV in uno spot in cui è protagonista la nave, le sue fantastiche esperienze e con un Wang Leehom nei panni del Comandante che si accerta di tutto ciò che avviene a bordo, con una verve e un’allegria contagiosa!

Wang Leehom è un cantautore e un produttore discografico, noto per il suo stile che fonde musica classica operistica, musica tradizionale, con l’hip-hop e l’R & B, meglio noto come Mandopop: è anche un attore e regista cinese-americano, nonché padrino della Norwegian Joy.

Per ovvie ragioni, e cioè il fatto che la nave non era ancora pronta, il video è stato girato a bordo di Norwegian Escape – la sua gemella, dove Wang Leehom è stato ospite a gennaio: le zone uniche, come ad esempio la pista di kart, sono una prima assoluta in una nave da crociera.

Solo pochi giorni fa Norwegian Joy ha lasciato il cantiere coperto nei cantieri Meyer Werft per raggiungere il bacino antistante, prima di affrontare a fine mese il lungo tragitti lungo il fiume Ems che la porterà sino al Mare del Nord dove, oltre a ricevere gli ultimi lavori prima della consegna all’armatore, effettuerà anche i sea trial.

Il debutto di Norwegian Joy nello spot della TV cinese

Sorella di Norwegian Escape e seconda unità della classe Breakaway PLUS è la dodicesima nave costruita da Meyer Werft per Norwegian Cruise Line.

Dopo il suo completamento, Norwegian Joy inizierà il suo primo viaggio in Cina nell’estate del 2017.

I numeri di Norwegian Joy 

Classe e tipo Breakaway Plus
Stazza lorda 167.800
Lunghezza 325.9 metri
Larghezza fuori tutto 41.4 metri
Velocità 22,5 nodi
Numero di cabine passeggeri 2.100
Passeggeri 4.200
Equipaggio 1.700
Ponti 20

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

13/03/2017 ore 01.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità