Crazy Cruises di Daniela Pisano

MSC Crociere lancia il servizio gratuito di assistenza Port Info

Ancora novità dal mondo MSC Crociere. Oggi la compagnia leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa ha presentato due importanti novità:

Port Info

Il Servizio di Port Info promette di essere la vera proposta innovativa che nessun altra compagnia di crociera offre. E’ un servizio di supporto per gli ospiti per ogni tappa del viaggio., con consigli e informazioni personalizzate:

In più il servizio supporterà gli ospiti nella prenotazione di taxi o auto a noleggio.

Fondamentale è stata la collaborazione con le autorità locali e le agenzie del turismo dei vari porti che permettono di offrire informazioni accurate e aggiornate riguardanti non solo le attrazioni turistiche da non perdere, ma anche gli eventi, le feste e le kermesse in programma nei giorni di arrivo e anche di località da rivisitare e rivivere nei loro nuovi aspetti.

Questo servizio ha debuttato a bordo di MSC Meraviglia, ma il progetto prevede di estendere l’offerta a tutte le navi della flotta MSC Crociere.

19 nuove escursioni

Sono 19 invece le nuove escursione proposte dalla compagnia per ampliare il ventaglio di proposte di attività sulle coste del Mediterraneo: studiati ad hoc per le famiglie e per gli appassionati di buona cucina, adatti a tutte le età, consentiranno di sperimentare nuovi ed emozionati destinazioni.

Per ampliare ulteriormente il ventaglio delle proposte su una gamma già completa di attività sulle coste del Mediterraneo, la compagnia ha inoltre aggiunto 19 nuove escursioni a terra, di cui cinque esclusive per gli ospiti di MSC Meraviglia.

Gli itinerari sono stati appositamente ideati per famiglie e appassionati della buona cucina, e strutturati su proposte adatte a tutte le età in modo da consentire ai crocieristi di sperimentare le proprie destinazioni in modi nuovi ed emozionanti.

Escursioni esclusive su MSC Meraviglia

Le nuove escursioni per famiglie

Le nuove escursioni food

Siamo molto curiosi di sperimentare questi nuovi itinerari e l’aiuto del servizio Port Info permetterà sicuramente di scoprire nuovi aspetti e di vivere esperienze nuove anche in posti  già visitati, scoprendoli in un’ottica completamente diversa dal solito.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

05/07/2017 ore 18.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″2