Sofia Loren, Andrea Bocelli, Ricky Martin al battesimo di MSC Seaside

Sempre più in fibrillazione per il battesimo di MSC Seaside: oggi MSC Crociere, come riportato da Cruise Industry News poco fa, ha annunciato la line-up della cerimonia che si terrà il 21 dicembre a Port Miami.

Sofia Loren, Andrea Bocelli, Ricky Martin al battesimo di MSC Seaside

Sofia Loren, Andrea Bocelli, Ricky Martin al battesimo di MSC Seaside

Sarà nientemeno che Ricky Martin a guidare la parte dedicata all’intrattenimento, eseguendo alcuni dei suoi successi più popolari ed amati.

Ma non è finita qui, perché sarà presente anche l’italianissimo tenore di fama mondiale Andrea Bocelli!

Tra le varie presenze annunciate, sicuramente graditissime al pubblico americano, anche il quarterback Dan Marino, che ha giocato per i Miami Dolphins ben 17 anni. MSC Crociere ha infatti firmato una partnership con i Miami Dolphins nel mese di ottobre di quest’anno, diventando la linea di crociera ufficiale per la squadra.

Per tutti i fan dei Miami Dolphins e gli ospiti che lo vorranno, ci sarà la possibilità di sperimentare diverse attività in mare a tema, compresa un’annunciata crociera che verrà effettuata nel 2018.

Il debutto triestino di MSC Seaside

Cerimoniere sarà nientemeno che Mario Lopez che accoglierà gli ospiti MSC nel “Blue Carpet”, dove le celebrità saranno intervistate, potranno scattare fotografie e incontrare i fan. Lopez salirà poi sul palco per ‘dirigere‘ l’intrattenimento serale.

Madrina di MSC Seaside, come da tradizione dal 2003 per MSC Crociere, sarà la nostra Sophia Loren.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/12/2017 ore 20.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità