Sulla lussuosa Seven Seas Explorer debutta Chartreuse, ristorante francese

Regent Seven Seas Cruises rivela un altro dettaglio sulla sua nuova lussuosissima nave, Seven Seas Explorer: a bordo un nuovo ristorante francese, il Chartreuse.

Sulla lussuosa Seven Seas Explorer debutta Chartreuse, ristorante francese

Sulla lussuosa Seven Seas Explorer debutta Chartreuse, ristorante francese

Chartreuse, che servirà un classico menù francese con un tocco moderno, entrerà a far parte dei ristoranti a firma Regent, come Prime 7 , ed è il secondo di tre ristoranti di specialità a bordo di Seven Seas Explorer.

Ulteriori dettagli sul terzo ristorante di specialità Regent saranno rilasciati più o meno nel mese di giugno.

Chartreuse deve il suo nome ai pannelli in vetro color chartreuse (colore a metà strada fra il giallo ed il verde) che adornano le pareti della sala da pranzo, che vuole evocare ricordi di un raffinato ristorante parigino.

All’arrivo gli ospiti sono accolti da una hostess attraverso un ingresso con pannelli curvi e con pavimentazione che assomiglia a una strada di ciottoli parigina smorzata da una pioggia leggera.

In sala si verrà accolti da poltrone moderne e sgabelli in pelle goffratae da tavoli in granito Oro Kosmos nella zona bar e marmo Cosmati a mosaico nel pavimento in piastrelle.

I cocktail speciali offerti includono quelli realizzati con il liquore Chartreuse francese.

Sulla lussuosa Seven Seas Explorer debutta Chartreuse, ristorante francese

Il piano bar di zinco solido è posto in cima ad una base di vetro smerigliato dolcemente illuminato, vicino ad una parete retroilluminata che ospita le bottiglie di vino dalle selezioni di vigneti francesi Bordeaux, Bourgogne, Champagne e delle valli del Rodano e della Loira.

In tutto il bar sculture in ferro come un omaggio alla Torre Eiffel.

Gli ospiti che arrivano in sala vengono accolti da arredi in stile Liberty: i posti a sedere sono sistemati in modo che gli ospiti possano godere di una vista sull’oceano.

Il menu è stato progettato per abbinare le tecniche classiche e moderne alla gastronomia francese.

Tartare, caviale d’Aquitaine, arrosti, aragoste e astici, asparagi etc, saranno solo alcuni degli ingredienti di questo ristorante.

La superlusso Seven Seas Explorer batte tutti i record di prenotazione!

A partire dall’estate del 2016 il menu del Chartreuse si estenderà al resto della flotta Regent Seven Seas Cruises, rimpiazzando il Signature su Seven Seas Voyager e Seven Seas Mariner, e alcuni piatti al Compass Rose su Seven Seas Navigator .

Tutti i ristoranti su Seven Seas Explorer serviranno vini pregiati e liquori premium senza alcun costo aggiuntivo, e ogni piatto sarà preparato à la minute e preparata su ordinazione.

Il suo debutto avverrà nell’estate del 2016.

Ulteriori info su www.rssc.com

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

13/03/2015  ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità