In MSC Crociere Nord America, Roberto Fusaro nuovo Presidente

MSC Crociere sempre più proiettata a ‘sostenere la prossima fase di crescita della società in tutto il Nord America’:  in vista proprio dell’arrivo di MSC Seaside a Miami nel 2017, con effetto immediato, Roberto Fusaro, è stato nominato presidente del Nord America.

In MSC Crociere Nord America Roberto Fusaro nuovo Presidente

In MSC Crociere Nord America, Roberto Fusaro nuovo Presidente – A sin. Adrian Ursilli, a destra Roberto Fusaro

Nel corso degli ultimi undici anni, Fusaro ha contribuito allo sviluppo di MSC Crociere in Sud America e ancora prima, ha lavorato per altre Compagnie.

Rick Sasso, dopo aver guidato la squadra MSC Crociere Nord America per più di 12 anni e averla fatta crescere, assumerà, sempre con effetto immediato, il ruolo di Chairman di MSC North America.

“Questo è un momento emozionante per MSC Crociere: siamo nel bel mezzo della seconda fase della crescita della società, che include undici nuove navi di prossima generazione, che entreranno in servizio tra il giugno 2017 e il 2026, per un investimento totale di 10.2 miliardi dollari” ha dichiarato Gianni Onorato, Direttore Generale di MSC Crociere.

Gianni Onorato intervistato dai Crazy Cruises

Gianni Onorato

“Man mano che cresciamo a livello globale, il Nord America è naturalmente sempre più un mercato strategico per MSC Crociere. Per questo motivo, siamo entusiasti di avere Roberto nella regione. Lavorerà a stretto contatto con Rick per migliorare la nostra capacità di cogliere le notevoli opportunità di crescita del mercato”.

Con MSC Divina ormai di casa a Miami, la nuova e rivoluzionaria MSC Seaside che qui sarà battezzata nel dicembre 2017 e che da Miami partirà, con lo sviluppo di Ocean Cay MSC Marine Reserve – la più bella destinazione privata mai costruita da una Compagnia di crociera – è chiaro che MSC Crociere sia impegnata fortemente nel mercato nord americano, dichiara Fusaro.

MSC Crociere: Divina tornerà a Miami nel 2016

Adrian Ursilli e Javier Massignani, proprio per la nomina di Fusaro come nuovo Presidente MSC Nord America, diventeranno rispettivamente, AD per il Brasile e AD per l’Argentina, da dove, nelle loro nuove cariche, cercheranno di consolidare ulteriormente la posizione di leadership che MSC Crociere ha guadagnato in Sud America nel corso degli anni.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

17/08/2016 ore 19.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post