Genting Dream arriva finalmente ad Hong Kong!

E’ finalmente arrivata ad Hong Kong, suo homeport ufficiale, la nave da crociera Genting Dream, prima nave della flotta premium asiatica Dream Cruises!

Genting Dream arriva ad Hong Kong

Il suo arrivo è stato celebrato con una festa a bordo: ad assistervi un migliaio di persone circa, tra cui diverse personalità del governo e diversi rappresentanti dell’ Hong Kong Tourism Board.

festeggiamenti a bordo di Genting Dream

Gli ospiti della cerimonia hanno trovato posto nelle 999 poltrone dello Zodiac Theatre che ha ospitato i festeggiamenti del lancio ufficiale, e, alla presenza di Tan Sri Lim Kok Thay, Presidente e CEO di Dream Cruises e Thatcher Brown, Presidente di Dream Cruises, hanno assistito all’anteprima dello spettacolo prodotto dalla stessa Compagnia “Voyage of a Lover’s Dream”, ispirata dal disegno che campeggia nello scafo di Genting Dream che rappresenta la storia ‘impossibile’ ma fatta d’amore e di speranza, che racconta i superamenti dei confini, ideato dall’artista cinese Jacky Tsai.

Proprio l’astronauta della storia è stato protagonista del momento clou della cerimonia: quando è comparso sulla scena, si è scoperto che sotto la tuta c’era nientemeno che il Presidente di Genting Dream Thatcher Brown.

“Come compagnia siamo profondamente impegnati ad aiutare a sviluppare ulteriormente il mercato delle crociere qui ad Hong Kong.

Il turismo è vitale per l’economia della città ed i nostri due itinerari su Hong Kong, contribuiranno a rafforzare l’industria globale, comprendendo anche lo sviluppo positivo per gli alberghi, i gruppi di turisti, le attrazioni locali, i ristoranti e tutte le altre attività commerciali” ha poi dichiarato T. Brown.

Genting Dream

Tra i concetti espressi sul palco, il più importante è quello che rivela che la nave è stata progetta essenzialmente come un resort galleggiante, di lusso, che renderà l’esperienza della vacanza in crociera un vero e proprio must, sia per gli ospiti locali che internazionali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Genting Dream, tra l’altro, scommette sulle famiglie multigenerazionali, con tutta una serie di attività comprese nel prezzo, il che, senza dubbio, renderà questa nave la più bella sala galleggiante in puro stile asiatico ma che ha tanto anche di internazionale, con un intrattenimento indimenticabile ed un servizio che è veramente il cuore pulsante e di valore di questa nave.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/11/2016 ore 18.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.