Visite nave gratuite: torna ‘Tuttiabordo’ con Dreamlines Crociere

Dopo il grande successo riscosso nel 2016 torna a grande richiesta #Tuttiabordo, l’evento ideato da Dreamlines Crociere che porta i crocieristi di tutta Italia a bordo delle più prestigiose navi da crociera sui mari. 

Visite nave gratuite: torna 'Tutti a bordo' con Dreamlines Crociere

Si tratta di un evento gratuito, adatto a tutti, sai chi è già un crocierista esperto sia chi è alle prime armi e vuole capire qualcosa in più!

L’evento inaugurato lo scorso anno permette a tutti i partecipanti di incontrare a bordo Dreamlines e un rappresentante della compagnia ospitante. Una volta a bordo si potranno scoprire insieme i vari ambienti della nave, pranzare nei migliori ristoranti di bordo e trascorrere una piacevole giornata in compagnia di tanti ospiti d’eccezione, tra cui numerosi cruise blogger, esperti di crociere e giornalisti.

Visite nave gratuite: torna 'Tutti a bordo' con Dreamlines Crociere

Stavolta l’evento viene raddoppiato, permettendo la visita di due diverse navi in due diverse date!

8 e 9 maggio #TuttiaBordo di Celebrity Reflection®

Visite nave gratuite: torna 'Tutti a bordo' con Dreamlines Crociere

Questa è una visita nave davvero strepitosa, che inaugura l’arrivo in Italia della meravigliosa Celebrity Reflection® per la sua stagione estiva 2017 sul Mediterraneo!

Avrete la possibilità di passare 5 ore a bordo per scoprire la nave e tutte le novità della compagnia conosciuta al mondo per la sua rinomata attenzione al cliente e per il suo servizio a 5 stelle!

A presenziare l’evento Ilaria Ciavarella, Marketing Manager di Dreamlines Italia e Giuseppe D’Agostino, National Sales Manager Royal Caribbean Italia.

Volete partecipare a questa visita nave? Affrettatevi a prenotare la vostra esperienza a bordo: visitate il sito ufficiale !

26, 27 e 28 maggio #TuttiaBordo di Norwegian Spirit e Star

Visite nave gratuite: torna 'Tutti a bordo' con Dreamlines Crociere

Anche questa visita nave è strepitosa e vi porterà a bordo di Norwegian Spirit in tre diversi porti d’Italia!

I crocieristi del Nord Italia potranno invece visitare Norwegian Star al porto di Venezia.

A presenziare l’evento Ilaria Ciavarella, Marketing Manager di Dreamlines Italia e Renata Pucci, Business Development Manager di Norwegian Cruise Line Italia.

Per partecipare alla visita nave di Norwegian Spirit clicca sulla pagina dell’evento ufficiale!

Visite nave gratuite: torna 'Tutti a bordo' con Dreamlines Crociere

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/04/2017 ore 15.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità