TUI Cruises, Scenic Luxury Cruises & Tours e Emerald Waterways entrano in CLIA

Nuovi ingressi in CLIA, l’Associazione Internazionale delle Compagnie di Crociera: sono TUI Cruises, Scenic Luxury Cruises & Tours e Emerald Waterways, che si uniscono alle altre 31 compagnie crocieristiche che ne fanno parte.

tre nuovi ingressi in CLIA

Precedentemente Regional Cruise Line Members all’interno della stessa CLIA, rappresentano un’offerta mondiale in grado di operare rispettivamente come compagnia oceanica, compagnia fluviale e compagnia di lusso.

Nel dettaglio:

#1. TUI Cruises

TUI Cruises nasce nel 2008 come joint venture tra TUI AG e Royal Caribbean.

Prettamente rivolta ad un pubblico tedesco, propone crociere in Nord Europa , nel Mar Baltico e nel Mediterraneo in estate e nelle Isole Canarie, in Oriente, Asia, Caraibi e America centrale in inverno.

Offre crociere all-inclusive in navi moderne che offrono ampie zone termali, ristoranti, servizi e un programma di intrattenimento variegato.

TUI Cruises sta attualmente investendo tantissimo nell’espansione della sua flotta: a breve sarà presentata al pubblico la nuova ammiraglia, la Mein Schiff 6, e le sue navi più ‘vecchie’ saranno cedute e rimpiazzate da altre due ulteriori unità, in programma per il 2018 e il 2019.

Prove in mare per Mein Schiff 6

#2. Scenic Luxury Cruises & Tours

Questa Compagnia di crociere ha da poco festeggiato i suoi primi 30 anni di attività nel settore delle crociere di lusso.

L’offerta crociere varia dalle fluviali a quelle oceaniche: tra le destinazioni europee Francia e Portogallo ma sono molto belli anche gli itinerari in Asia.

TUI Cruises, Scenic Luxury Cruises & Tours e Emerald Waterways entrano in CLIA

#3. Emerald Waterways

Emerald Waterways vanta una flotta su misura con servizi da hotel boutique: il suo target è il mercato lusso con un piano tariffario all inclusive, offerto tramite le sue unità e il suo rinomato servizio da cinque stelle.

Le sue unità salpano per destinazioni come Amsterdam, la Germania e l’Ungheria.

 

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/04/2017 ore 15.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità