Civitavecchia, arrivi e partenze in tempo reale sul sito di Port Mobility

Arriva da Port Mobility Civitavecchia la novità creata appositamente per venire incontro alle esigenze degli utenti del Porto: uno strumento online, un applicativo web che sfrutta il sistema “Giada” e permette di verificare in tempo reale gli orari di Arrivo e Partenza di tutte le navi.

Civitavecchia arrivi e partenze in tempo reale

Civitavecchia arrivi e partenze in tempo reale

Ma non solo: nel sito si possono anche verificare i moli d’attracco, consultare la mappa dettagliata del porto o cercare per data di arrivo o partenza della propria nave, che sia una nave da crociera o un traghetto.

Il tutto è consultabile anche nelle versioni inglese e spagnola del sito, che presentano le stesse informazioni.

Il nuovo servizio è disponibile gratuitamente e senza registrazione e certamente permetterà ai turisti del porto di verificare più velocemente una serie di dati utili al proprio viaggio.

Sarà in ogni caso uno strumento utilissimo anche agli operatori portuali che avranno la possibilità di accedere liberamente alle preziose informazioni contenute.

Il sito portmobility.it è ottimizzato per i dispositivi mobile, permettendo l’accessibilità anche da smartphone e tablet, sicuramente una comodità per chi ha necessità di accedere mentre è in viaggio.

Civitavecchia arrivi e partenze in tempo reale

Sopra potete osservare la tabella con tutti gli orari degli arrivi e partenze del Porto di Civitavecchia in tempo reale.

Molto interessante sottolineare la presenza del numero di banchina e del molo di riferimento (cliccando si può anche consultare la mappa del porto), che permette di recarsi senza indugio nella giusta direzione: è possibile inoltre cercare per data utilizzando l’apposito calendario (in alto a destra nella tabella).

Sottolineiamo per correttezza che, per urgenze ed esigenze particolari, alcuni dati non possono essere precisi e il sistema non faccia in tempo a registrare le modifiche: in questo supplisce la Sala Controllo operativa h24 chiamando il numero: 

, che fornisce ulteriori informazioni sugli orari di partenza delle navi e sulle banchine.

Il vero valore aggiunto di questo nuovo strumento si basa soprattutto nell’avere in una sola pagina web una serie di informazioni utili a portata di un solo click: orari arrivi e partenze, banchine di attracco, mappa del porto e ricerca per data.

Come raggiungere il porto di Civitavecchia

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

30/06/2017 ore 11.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità