E’ MSC Bellissima il nome della gemella di MSC Meraviglia!

Durante il discorso alla cerimonia di float-out di MSC Meraviglia, Pierfrancesco Vago, Amministratore Delegato, ha annunciato il nome della seconda unità di generazione classe Meraviglia: il nome prescelto è MSC Bellissima.

E' MSC Bellissima il nome della gemella di MSC Meraviglia!

La nave sarà costruita, come la Meraviglia, presso i cantieri STX France: la sua entrata in servizio è prevista per la primavera del 2019.

MSC Bellissima – ha detto Gianni Onorato – è un nome che rappresenta la bellezza e la sontuosità della nuova generazione di navi ultramoderne di MSC Crociere, così ricche di nuovi servizi e offerte per andare incontro alle esigenze e agli interessi di ospiti di tutte le età.

Siamo lieti di poter fare questo annuncio, proprio nel giorno in cui la nave gemella MSC Meraviglia toccherà per la prima volta l’acqua, un momento altamente simbolico che rappresenta la vera “nascita” di una nave”.

MSC Bellissima, sarà la seconda smart-ship di nuova generazione, unità che sono esse stesse destinazioni.

Nei cantieri di St Nazaire, taglio acciaio per MSC Bellissima

 

L’annuncio è stato fatto in presenza di numerosi esponenti istituzionali, tra cui:

  • Bruno Retailleau, senatore dei Paesi della Loira
  • Philippe Grosvalet, Presidente del Consiglio del Dipartimento della Loira Atlantica
  • David Samzun, Sindaco di Saint-Nazaire.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

02/09/2016 ore 21.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità