Norwegian Pearl più splendente che mai dopo il refit

La Norwegian Pearl si è rifatta completamente il look e ha fatto ritorno a Miami, suo homeport per la stagione in corso, dopo aver trascorso due settimane in cantiere.

L'uragano Otto si abbatte sull'America meridionale

Il refit riguarda, sia molte aree comuni della nave, che le cabine; dopo questo minuzioso lavoro di make-up la nave è più splendente che mai e pronta ad accogliere i suoi ospiti.

Questa ristrutturazione rientra nel programma di investimenti Norwegian Edge studiato per introdurre uno standard di eccellenza elevato, per il brand Norwegian, per tutte quelle che sono le esperienze vissute a bordo.

Andy Stuart, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line ha dichiarato:

“La Norwegian Pearl è una delle nostre navi più amate. Con questo passaggio in cantiere volevamo regalare alla nave un’atmosfera nuova, curata e moderna, senza intaccarne il fascino e la flessibilità tanto apprezzati dai nostri ospiti.

Attraverso il programma The Norwegian EdgeTM, continuiamo a investire in modo significativo nella nostra flotta per garantire agli ospiti un’esperienza e uno standard di pari livello su tutte le navi Norwegian, nonché la libertà di progettare la loro vacanza in crociera ideale”.

Tutte le cabine di Norwegian Pearl sono state rinnovate e si è optato per colori nella palette del blu, principalmente per richiamare i colori del mare, senza dimenticare che il blu è uno dei colori più rilassanti in assoluto.

Nelle cabine è stato rinnovato l’arredo e il refit ha riguardato anche l’aspetto tecnologico, con l’installazione di prese USB per ricaricare i vari device.

Inoltre sono state inserite oltre 2.200 opere d’arte in varie aree della nave.

Gli ospiti della Norwegian Pearl che sceglieranno The Haven by Norwegian, l’esclusivo e lussuoso complesso di suite “nave dentro la nave” di Norwegian, avranno ora a disposizione un Haven Courtyard completamente rivisitato che offre un’atmosfera incredibile, l’ideale per rilassarsi al sole: ponti con nuove finiture, piscine e vasche idromassaggio insieme ad arredi rinnovati, tra cui l’aggiunta di nuove cabanas, per vivere un’esperienza degna di un elegante resort.

Le suite e le ville di The Haven sono state inoltre ammodernate con carta da parati, mobili, finiture sui soffitti e sui balconi, moquette, tende e opere d’arte nuovi.

Anche i ristoranti, fiore all’occhiello della politica free style di Norwegian, sono stati rinnovati completamente.

Nuovi arredi per il Cagney’s Steakhouse; un refit completo per il Moderno Churrascaria che avrà nuovi tavoli, in numero maggiore al precedente, per permettere banchetti e feste con molti invitati, un bar completamente rinnovato con piani in granito, ripiani a vista, soffitti e luci e nuove finiture alle pareti in tutto il ristorante.

Anche la zona piscine avrà nuovi idromassaggi e un look totalmente rinnovato consentendo agli ospiti di crogiolarsi al sole durante il giorno e divertirsi alla sera al ritmo di danze scatenate.

La Norwegian Pearl ad aprile salperà da Miami con una vasta gamma di itinerari. Sarà infatti possibile scegliere tra crociere che transiteranno nel Canale di Panama e altre che avranno come porti di scalo i Caraibi occidentali.

In estate la Norwegian Pearl si trasferirà in Alaska offrendo crociere di sette giorni in partenza da Seattle e scalo a Juneau, Skagway, Ketchikan e Victoria, in Canada.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera a bordo della rinnovata Norwegian Pearl, potete rivolgervi alla vostra agenzia di viaggi o chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito ufficiale.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

28/02/2017 ore 16:00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 490 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Follow Me:
Facebook

Pubblicità

Pubblicità