MSC Crociere, nuove rotte per il Giappone

L’anno prossimo MSC Crociere è pronta a festeggiare i suoi primi 10 anni in Giappone e quale occasione migliore che il lancio della prima crociera che toccherà diverse tappe nel Paese del Sol Levante?

MSC Crociere, nuove rotte per il Giappone

MSC Crociere, nuove rotte per il Giappone

Ad anticipare la notizia è Oliviero Morelli, dal 2015 Presidente di MSC Crociere in Giappone, durante l’evento organizzato all’ambasciata d’Italia a Tokyo.

Nell’itinerario della crociera, tra le località visitate, spiccano:

  • la città di Fushiki nella prefettura di Toyama

MSC Crociere, nuove rotte per il Giappone

  • Kanazawa, nella prefettura di Ishikawa, città sul mare ma circondata dalle alpi giapponesi, dal Parco Nazionale Hakusan e che ospita il famoso castello di Kanazawa, più volte distrutto e ricostruito

MSC Crociere, nuove rotte per il Giappone

  • Kagoshima nell’isola del Kyushu, antica città fortificata che viene spesso definita la “Napoli d’Oriente
  • Kochi nello Shikoku, la città dal paesaggio unico, mix perfetto di spiagge con sabbia bianca e monti
  • Yokohama, la città più popolata del Giappone dopo Tōkyō,  situata nella regione Kantō di Honshu, la maggiore delle isole nipponiche e che vanta, tra le altre, il quartiere dei grattacieli, Minato Mirai 21, la Torre marittima alta 106 metri, il più alto faro del mondo, il giardino Sankeien.

MSC Crociere, nuove rotte per il Giappone

La società con sede a Ginevra e uffici operativi a Napoli, Genova e Venezia è leader di mercato in Giappone per i viaggiatori che scelgono una crociera nel Mediterraneo con oltre il 60% di share.

Il direttore generale del porto di Yokohama, Shinsuke Ito, ha espresso particolare ringraziamento e si è detto disponibile a far procedere speditamente i lavori di ammodernamento della baia, oltre a creare un nuovo punto di attracco nell’area della città denominata Minato Mirai.

MSC Crociere, nuove rotte per il Giappone

Minato Mirai

Grande soddisfazione e riconoscimento anche da parte dell’ambasciatore italiano Giorgio Starace:

“La Residenza d’Italia ha celebrato il lancio del nuovo programma di espansione di MSC Crociere in Giappone. Sono felice di aggiungere un nuovo importante marchio di prestigio dell’Italia in questo promettente mercato”

“Il Giappone ha enormi possibilità di espansione turistica e le navi italiane sono le migliori del mondo”.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/04/2017 ore 14.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post