Svelate tutte le attrazioni della Norwegian Bliss! Foto e video

Finalmente svelate tutte le attrazioni a bordo della Norwegian Bliss: la sedicesima nave della Compagnia americana dedicata all’Alaska e che navigherà anche ai Caraibi, sarà la prima a offrire esperienze eccezionali mai viste prima a bordo di una nave da crociera.

Svelate tutte le attrazioni della Norwegian Bliss!

Non ci credete? Pensavate di averle già viste tutte? E invece no! In casa Norwegian continuano a stupirci con nuove ed eccitanti attrazioni che si aggiungono alle caratteristiche di libertà e flessibilità che già contraddistinguono il brand Norwegian.

Ma andiamo con ordine e diamo un’occhiata più da vicino (qualcosa avevamo già anticipato nel post che trovate più sotto), tutte le novità che troverete a bordo della futura ammiraglia della flotta, in costruzione nello stabilimento MEYER WERFT di Papenburg, in Germania.

Tutti i divertimenti senza limiti!

Svelate tutte le attrazioni della Norwegian Bliss!

La pista da kart

Sulla scia del successo della sorella gemella Norwegian Joy, ecco che arriva anche su Norwegian Bliss la pista da kart! Divertimento assicurato a bordo di auto elettriche su una pista a due livelli. Lunga circa 305 metri, sarà la più grande mai realizzata su una nave da crociera e manderà su di giri i cuori di tutti gli appassionati, a colpi di curve e chicane, con quattro impostazioni di velocità:

  1. principiante
  2. intermedio
  3. avanzato
  4. turbo boost, disponibile ad ogni giro, che consentirà di raggiungere circa 50 km/h, una cosa da pazzi se pensate che siete a bordo di una nave da crociera!

Le auto elettriche saranno silenziosissime per non disturbare coloro che vogliono godersi l’atmosfera tranquilla della crociera.

Laser tag

Se volete testare la vostra abilità niente è meglio del percorso laser tag all’aperto! Il percorso replica una stazione spaziale abbandonata e sarà disponibile sia di giorno sia di notte: gli ospiti entreranno in modalità “invisibile” e gareggeranno contro familiari e amici con pistole laser all’avanguardia.

Piscina e solarium

Dopo le ‘fatiche’ sportive niente è meglio di un buon relax a bordo della grande piscina: il solarium è dotato di due ampie vasche e sei idromassaggi infinity sul lato della
nave.

Anche per Norwegian Bliss arriva la pista da kart!

Aqua Park

Riprendiamo a divertirci con l’Aqua Park dotato di due scivoli d’acqua multilivello!

Gli Ocean Loops saranno composti da due scivoli a caduta libera ad alta velocità, di cui uno che sporgerà da un lato della nave e l’altro, trasparente, che arriverà fino al ponte sottostante.

Il doppio scivolo Aqua Racer permetterà agli ospiti di scendere fianco a fianco lungo tubi interni per oltre 110 metri, attraversando una sezione trasparente che offrirà viste mozzafiato sull’oceano.

Divertimenti per i bimbi

Anche i bambini avranno uno spazio a loro dedicato: potranno giocare al Kid’s Aqua Park.

Anche per Norwegian Bliss arriva la pista da kart!

I più piccoli potranno partecipare alla Splash Academy, il pluripremiato programma gratuito della flotta che offre attività supervisionate ai bambini dai 3 ai 12 anni.

I ragazzi dai 13 ai 17 anni avranno uno spazio tutto loro al Entourage, accanto alla sala giochi, mentre per bambini dai 6 mesi ai 3 anni ci sarà Guppies, la stanza giochi più grande della flotta, in cui il personale specializzato nella cura della prima infanzia condurrà attività ludico-sensoriali per bambini e genitori.

La Norwegian Bliss offrirà anche un’ampia gamma di attività family-friendly, tra cui corsi per imparare a realizzare figure con i palloncini, giochi interattivi e il Family Glow Party.

Gustare vere delizie!

Dei ristoranti a pagamento abbiamo già anticipato tutto nel post sotto.

Anche per Norwegian Bliss arriva la pista da kart!

Per quanto riguarda i ristoranti inclusi nel prezzo di crociera, la Norwegian Bliss offrirà una cucina di elevata qualità realizzata con ingredienti freschi e curata dal celebre staff di cucina della compagnia.

The Local regalerà agli ospiti i grandi classici della cucina americana, serviti 24 ore su
24 in una rilassante atmosfera da pub. Ad accompagnare l’offerta culinaria, gli ospiti
troveranno originali opzioni di bevande firmate Norwegian.

Alla The District Brew House sarà possibile ordinare 24 tipi di birra alla spina ed oltre 50 birre in bottiglia, accompagnati dagli stuzzichini del limitrofo ristorante Food Republic.

Il The Cellars, A Michael Mondavi Family Wine Bar proporrà una lista di vini con 35 varietà d’uva. Il vino sarà protagonista al The Cellars grazie a interattivi seminari educativi e degustazioni giornaliere.

Nuovi panorami

Durante la stagione inaugurale estiva, ogni sabato la Norwegian Bliss salperà dal molo
d’imbarco Pier 66 di Seattle per crociere in Alaska di sette giorni; sarà la nave più grande e innovativa ad attraccare stagionalmente sulla West Coast. A differenza di altre navi che navigano su questa costa, la Norwegian Bliss offrirà spazi comuni che permettono di usufruire della massima libertà e flessibilità in mare, elementi che da sempre caratterizzano le crociere Norwegian Cruise Line.

Svelate tutte le attrazioni della Norwegian Bliss!

678 Ocean Place

All’interno il 678 Ocean Place, un fulcro centrale con tre ponti, ricco di ristoranti, negozi, offrirà intrattenimento e servizi per gli ospiti, mentre all’esterno il The Waterfront, la celebre passerella all’aria aperta lanciata per la prima volta sulla Norwegian Breakaway nel 2013, valorizzerà il contatto tra ospiti e oceano offrendo l’opportunità di cenare all’aria aperta o bere un drink nei bar e spazi lounge osservando al contempo i panorami dell’Alaska e la fauna marina delle turchesi acque caraibiche.

Anche per Norwegian Bliss arriva la pista da kart!

Cagney’s, waterfront

La Norwegian Bliss sfoggerà un design personalizzato per proporre agli ospiti un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui:

  • lussuose suite nel complesso The Haven by Norwegian®
  • Studios per chi viaggia da solo con vista esterna virtuale
  • nuove cabine comunicanti, perfette per gruppi e famiglie numerose.

Nuovo anche il programma di intrattenimento e gli spazi in cui passare le serate:

  • il musical Jersey Boys, vincitore di un Tony Award nella categoria “Miglior musical”

NCL svela tutti i dettagli della nuova Norwegian Bliss

  • due lounge panoramiche, di cui una riservata agli ospiti di The Haven®
  • l’esclusiva Horizon Lounge, ideale per ammirare le balene in Alaska o il tramonto ai Caraibi, e molte altre opzioni.

Norwegian Cruise Line ha scelto di impreziosire lo scafo di Norwegian Bliss con un’originale opera d’arte. Il compito di decorare lo scavo della Norwegian Bliss spetta a Wyland, uno dei più importanti artisti a livello internazionale nella rappresentazione della fauna marina.

Sarà l’artista Wyland a disegnare lo scafo di Norwegian Bliss

Partiamo?

La Norwegian Bliss inizierà a navigare a giugno 2018, offrendo itinerari in Alaska che includeranno scali a Ketchikan, Juneau, Skagway e Victoria (Columbia Britannica), oltre alla navigazione tra pittoreschi ghiacciai.

Da novembre 2018,  salperà ogni sabato dal porto di Miami per una calda stagione invernale nei Caraibi orientali di sette giorni con scali a St. Thomas (Isole Vergini Americane), Tortola (Isole Vergini Britanniche) e Nassau (Bahamas).

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Per tutti i dettagli sulla Norwegian Bliss, vi consiglio di visitare il mini-sito dedicato alla nave: se invece volete prenotare una crociera Norwegian Cruise Line avete più opportunità.

  • Chiamare il vostro agente di viaggio di fiducia
  • Comporre il numero 010/ 897 65 19
  • Visitare il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

21/08/2017 ore 11.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità