Costa neoRiviera sarà trasformata in AIDAmira

Costa neoRiviera sarà trasformata in AIDAmira

Costa neoRiviera sarà trasformata in AIDAmira

AIDA Cruises aggiunge una nuova nave alla sua flotta che le permette di ampliare il programma AIDA Selection Explorer e di aggiungere nuove destinazioni in catalogo: nel mese di dicembre 2019 infatti, accoglierà nella flotta la nuova AIDAmira, che attualmente naviga come Costa neo Riviera per il marchio affiliato Costa Crociere.

Prima di unirsi alla flotta, ovviamente la nave subirà un ampio progetto di ristrutturazione: tra i suoi punti di forza, 624 cabine per gli ospiti (incluse 96 suite), sei bar, sei ristoranti, due grandi piscine e due idromassaggio e molto altro ancora.

AIDAmira si unirà quindi a AIDAaura, AIDAcara e AIDAvita, che nel 2017 hanno aperto la strada al programma AIDA Selection Explorer.

Costa neoRiviera sarà trasformata in AIDAmira

AIDAmira salperà per una serie di nuovi itinerari di 14 giorni da Città del Capo, che prevedono destinazioni affascinanti in Sud Africa, come Durban e East London, e in Namibia, come Lüderitz e Walvis Bay.

“Il feedback che abbiamo ricevuto dai nostri ospiti e l’elevata richiesta del nostro programma AIDA Selection ci incoraggia continuamente a continuare ad espandere la nostra varietà di percorsi e a proporre nuove destinazioni da sogno nelle più belle regioni del mondo” ha dichiarato Felix Eichhorn, presidente di AIDA.

“Pertanto, siamo molto lieti di aver trovato in Costa neoRiviera la nave perfetta all’interno del Gruppo Costa per la nostra flotta e con così breve preavviso. Molti dei nostri ospiti chiedevano da tempo crociere AIDA in Sud Africa. Sono contento che ora siamo in grado di soddisfare questo desiderio.”

AIDA accoglierà presto due nuove navi alimentate a GNL, che entreranno nella flotta una nel 2021 e l’altra nel 2023. Questo porterà la flotta AIDA a 16 unità.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

25/05/2018 ore 14.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità