Cambio al vertice per AIDA Cruises

L’annuncio arriva direttamente da Carnival Corporation: Michael Ungerer, attualmente presidente di AIDA Cruises, è stato nominato COO-Shared Services per Carnival Asia, con nomina effettiva a partire dal 1 Settembre 2015.

Cambio al vertice per AIDA Cruises

Cambio al vertice per AIDA Cruises – Michael Ungerer

Ungerer è atteso a Shanghai, in Cina, e il suo compito sarà quello di occuparsi direttamente di ciascuno dei marchi Carnival (Costa Crociere, Princess Cruises) che operano nella regione, in modo da di sfruttare la leadership nel settore ed ampliare la presenza della società nella regione.

Ungerer sarà tenuto a riferire direttamente a Michael Thamm, AD del Gruppo Costa, che comprende AIDA Cruises e Costa Crociere, e ad un comitato direttivo composto dai marchi Carnival che operano nella regione.

A sostituire la poltrona divenuta vacante di Presidente di AIDA Cruises, sarà il Senior Executive Felix Eichhorn.

Cambio al vertice per AIDA Cruises

Felix Eichhorn, nuovo Presidente di AIDA Cruises

“Queste mosse sono una parte importante della nostra strategia di crescita in Asia” ha dichiarato Alan Buckelew, Chief Operations Officer di Carnival Corporation.

“Dobbiamo ringraziare Michael per i suoi quasi due decenni di leadership eccezionale nel quale ha contribuito a sviluppare AIDA e a trasformarlo in uno dei nostri marchi crociere più redditizi e popolari, leader di mercato in Germania.

Abbiamo piena fiducia che la leadership di Michael avrà un impatto importante nel suo nuovo ruolo per Carnival Corporation in Asia, dove siamo l’azienda leader di crociera e dove ci aspettiamo significative opportunità di crescita, soprattutto in Cina”.

Anche Michael Thamm ha voluto commentare questo cambio ai vertici:

“Siamo lieti di aggiungere Felix al nostro team di senior leadership e continueremo con grande passione a far crescere AIDA Cruises, ormai una delle linee migliori da crociera del mondo”.

AIDA Cruises, la Compagnia col sorriso sulla prua, compie 20 anni

Ungerer, 49 anni, è stato Presidente di AIDA Cruises dal luglio 2012 e ha giocato un ruolo importante nello sviluppo dei prodotti della società e nell’ulteriore sviluppo degli elevati standard, che ha portato AIDA Cruises a distinguersi sempre di più per la qualità dei servizi resi agli ospiti.

Eichhorn, 35 anni, ha iniziato la sua carriera presso AIDA Cruises mentre studiava economia aziendale e ha lavorato in varie posizioni di crescente responsabilità a terra e a bordo, prima di assumere il ruolo di vice presidente senior vendite.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

10/08/2015  ore 15.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità