NCL trionfa ai World Travel Awards 2015

Norwegian Cruise Line è di nuovo protagonista ai World Travel Awards: vince ben due premi nel corso della Cerimonia di Gala dell’edizione europea 2015.

Il primo premio è come “Compagnia di Crociere Leader in Europa”, ottenuto per l’ottavo anno consecutivo! Vince inoltre anche il premio come “Turismo Responsabile in Europa” per il Freestyle Cruising e la Norwegian Epic, una delle più innovative navi della flotta.

NCL trionfa ai World Travel Awards 2015

NCL trionfa ai World Travel Awards 2015

La Cerimonia di Gala si è tenuta in Sardegna, il 5 settembre 2015 presso il noto Forte Village Resort di Pula (Cagliari), e ha visto la premiazione delle migliori compagnie operative in Europa, capaci di offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza di viaggio.

Ancora una volta, agenti di viaggio e viaggiatori hanno riconosciuto la qualità e la varietà dei servizi offerti da Norwegian Cruise Line, premiando la sua continua ricerca dell’eccellenza nel settore.

NCL trionfa ai World Travel Awards 2015

Al centro: Graham Cooke, President & Founder, World Travel Awards e Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development, Norwegian Cruise Line

“Ricevere questo premio per uno straordinario ottavo anno di fila è una testimonianza dell’esperienza unica di crociera offerta da Norwegian così come della nostra grande proposta di emozionanti itinerari”, ha dichiarato Christian Böll, Managing Director EMEA, Norwegian Cruise Line.

“Questo premio è il riconoscimento del duro lavoro svolto da tutto il nostro team e della libertà e flessibilità offerta da Norwegian ai suoi ospiti. Siamo così orgogliosi di essere stati premiati nuovamente come Compagnia di Crociere Leader in Europa”.

NCL trionfa ai World Travel Awards 2015

Fresca di vincita ai World Travel Awards 2015, la Norwegian Epic resterà posizionata in Europa per tutto l’anno affrontando la stagione autunno-inverno con una serie di crociere da Barcellona per il Mediterraneo e verso le Isole Canarie e Marocco della durata compresa tra le 3 e le 22 notti.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/09/2015 ore 13.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *