“Crociera del ballo” su Costa Luminosa

Costa Crociere propone per il mese di novembre le “crociere del ballo” a bordo di Costa Luminosa, uno straordinario appuntamento per gli amanti di tutti i tipi di ballo, dal liscio, alla salsa, dal valzer allo swing.

costa luminosa 1

Costa Luminosa, dal 2 al 27 novembre 2014, permetterà ai propri ospiti di imbarcarsi sia a Savona sia a Civitavecchia, per vivere sei giorni di crociera verso Spagna e Francia tra travolgenti ritmi musicali e tanto divertimento.

Maestri di ballo pluripremiati e certificati renderanno la vacanza unica offrendo lezioni collettive sulle note dei balli più coinvolgenti e celebri: liscio, tango, rock’n’roll, salsa, merengue, cha cha cha, bachata, rumba, swing, valzer e tanto altro. Sarà inoltre possibile ricevere lezioni private a pagamento.

Sei giorni di crociera a ritmo di musica anche nell’intrattenimento a bordo. Un ricchissimo programma di eventi con suggestive serate a tema: “Un salto nel Far West”, “Club Latino”, “Una noche en Buenos Aires” e “In the mood”. Ogni sera un ritmo diverso tra country, balli latini, tango e rock’n’roll, durante le quali le coppie di ballerini si esibiranno in performance e dimostrazioni. Non mancheranno inoltre le gare di ballo a coppie con giuria tecnica e appuntamenti speciali con musica dal vivo, per ballare negli spettacolari ambienti di Costa Luminosa.

crociere del ballo a bordo di Costa Luminosa

L’itinerario di sei giorni “Crociere del ballo”, disponibile fino al 27 novembre 2014 a bordo di Costa Luminosa, permetterà agli ospiti di imbarcarsi sia a Savona sia a Civitavecchia prima di raggiungere Barcellona, dove si potranno visitare i monumenti più significativi della città catalana come la collina di Montjuic o il Barrio Gotico, e successivamente Marsiglia, la più antica città francese.

Maggiori info presso la tua agenzia di viaggio di fiducia o presso il sito ufficiale della Compagnia

Comunicato stampa

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

 

23/10/2014  ore 12.30

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità