Genova: piccolo incidente per MSC Sinfonia

Piccolo incidente per MSC Sinfonia, proveniente da Napoli, dove proprio due giorni fa era stata presentata agli addetti al settore.

Genova: piccolo incidente per MSC Sinfonia

Genova: piccolo incidente per MSC Sinfonia

Come riportato dal sito Genova24, la nave, durante la manovra di attracco al Ponte dei Mille, il comandante e il pilota hanno notato che la nave non rispondeva nei dovuti modi ai comandi e per questo motivo hanno deciso di “appoggiarsi” alla banchina, che per il peso della nave ha ceduto in una piccola porzione.

Nessun ferito a bordo tra l’equipaggio e nessun ospite coinvolto, anche perchè la nave viaggiava solo col personale e con l’AD Gianni Onorato.

Genova: piccolo incidente per MSC Sinfonia

Photocredit: Genova24.it

La nave ha riportato danni molto lievi allo scafo e ripartirà in serata per la crociera inaugurale di 5 giorni che toccherà Ajaccio, Barcellona e Marsiglia, ma a causa dell’incidente la partenza è stata rimandata di 2 ore, alle 18.30.

Genova: piccolo incidente per MSC Sinfonia

Le foto sono tratte dal sito Genova24, dove potrete trovare la galleria completa.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

27/03/2015  ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità