Un mese al battesimo di MSC Meraviglia

Manca solo un mese al battesimo di MSC Meraviglia, la prima nave del futuro di MSC Crociere a debuttare in mare.

Un mese al battesimo di MSC Meraviglia

Sarà il prossimo 3 giugno, fra un mese esatto, il giorno fatidico, quello in cui la nave sarà ufficialmente consegnata alla Compagnia leader in Europa, nel Mediterraneo, in Sud Africa e Sud America.

La cerimonia del battesimo avverrà nella cornice del porto francese di Le Havre –  alla presenza, tra gli altri, di Sophia Loren quale madrina ormai abituale della Compagnia, il tutto nella cornice delle manifestazioni previste per celebrare il 500° anniversario della fondazione del porto.

Come vi abbiamo documentato, MSC Meraviglia ha completato l’ultimo ciclo di sea trial con successo: un momento seguito dall’attenzione non solo dei numerosi curiosi assiepati sulla riva ma anche di tutti noi, che ne abbiamo ammirato l’imponenza – io la chiamo scherzosamente la grande balena bianca.

Una volta in servizio, MSC Meraviglia navigherà nel Mediterraneo, arricchendo l’offerta globale targata MSC Crociere, già comprensiva di Cuba e Caraibi (tutte le stagioni), Nord Europa, Antille, Emirati Arabi, Sud America e SudAfrica.

I porti toccati saranno:

  • Genova
  • Napoli
  • Messina
  • La Valletta (Malta)
  • Barcellona (Spagna)
  • Marsiglia (Francia).

A bordo di Meraviglia, un focus particolare sarà dedicato alla ristorazione, al Wellness e all’intrattenimento, che saranno rivoluzionari e nuovi in alcuni casi: come quello degli spettacoli esclusivi del Cirque du Soleil at Sea ma non solo!

Un mese al battesimo di MSC Meraviglia

Per voi anche a disposizione un simulatore di volo, spazi Chicco e Lego, oltre a una promenade lunga 96 metri con il soffitto interamente ricoperto da uno schermo a LED su cui saranno proiettate scenografie avvolgenti.

Molto interessante anche tutto ciò che riguarda il nuovo servizio che permette, tra l’altro, di verificare da quale parte si trovino i nostri cari.

Un mese al battesimo di MSC Meraviglia

La nave è perfetta per essere lei stessa una destinazione: progettata per soddisfare tutte le esigenze dei crocieristi con il suo design all’avanguardia, appare realmente ultramoderna e unica nel suo genere!

Lunga 315 metri, alta 65, è in grado di ospitare oltre 5.700 passeggeri. A bordo inoltre:

  • 4 piscine
  • 12 ristoranti
  • 20 bar
  • due piste da bowling regolamentari
  • spazioso MSC Yacht Club riservato chi è alla ricerca di lusso ed esclusività, dotato di suite su due piani con piscina “personale”
  • spettacoli permanenti del Cirque du Soleil at Sea, i cui artisti si esibiranno in show appositamente creati per gli ospiti di MSC Crociere nel Carosel Lounge
  • promenade interna lunga 96 metri con il soffitto interamente ricoperto da uno schermo a LED.

E mentre una nave sta per terminare il suo primo cammino, subito si parla già della sua nave gemella, la MSC Bellissima attesa nel 2019, le cui vendite sono già state aperte: prenotando ora una crociera su MSC Bellissima, in omaggio una cena del Cirque du Soleil at Sea.

MSC Crociere annuncia l’apertura delle vendite per MSC Bellissima

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/06/2017 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità