Estate 2018 all’insegna di Caraibi e Alaska per Norwegian Cruise Line

Sarà un’estate 2018 dedicata in particolare a Caraibi e Alaska quella che ha annunciato ieri Norwegian Cruise Line, con il dislocamento di alcune navi della sua flotta.

Estate 2018 all'insegna di Caraibi e Alaska per Norwegian Cruise Line

Estate 2018 all’insegna di Caraibi e Alaska per Norwegian Cruise Line

Ad esempio la Norwegian Sun si sposterà a Port Canaveral e proporrà crociere di tre giorni alle Bahamas e crociere di quattro giorni a Key West e L’Avana (Cuba), il tutto con l’interessante formula All Inclusive.

A lei si unirà la Norwegian Jewel che raggiungerà nuovamente la flotta più giovane in Alaska, con itinerari di sette e nove giorni da Seattle, Seward e Vancouver.

Nuova tecnologia a bordo di Norwegian Jewel ridurrà le emissioni di gas

Con l’attuale promo in corso Liberi sul Mare inoltre, prenotando entro il 31 agosto questi e altri itinerari di 3 o più giorni,  si potranno ottenere fino a 4 extra gratuiti.

“L’Alaska continua ad essere una delle destinazioni più popolari verso cui navighiamo.

“Non vediamo l’ora di incrementare sensibilmente la nostra capacità in questa zona grazie allo schieramento, ancora una volta, della Norwegian Jewel e alla stagione inaugurale della Norwegian Bliss, entrambe in programma nell’estate 2018, per offrire ai nostri ospiti ancora più opportunità di vivere una vacanza in quest’incredibile destinazione” ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.

Ma vediamo nei dettagli navi e destinazioni.

#1. Norwegian Sun

Dopo la stagione autunno/inverno trascorsa in Sudamerica, la nave subirà due settimane e mezzo di refit in cantiere, nell’ambito del programma di rinnovamento Norwegian EdgeTM.

Poi per Norwegian Sun sarà una stagione estiva 2018 tutta dedicata alle crociere All Inclusive in partenza da Port Canaveral.

La nave è in grado di accogliere 1.936 ospiti e garantisce libertà, flessibilità e un eccellente servizio clienti con 16 ristoranti, 12 bar e saloni, attività di intrattenimento per tutte le età e molto altro.

Grande opportunità poi per tutti gli ospiti che sceglieranno una crociera a Cuba o alle Bahamas da Port Canaveral a bordo della Norwegian Sun: potranno usufruiranno di un numero illimitato di bevande gratuite incluse nella tariffa, come parte del programma All Inclusive della nave.

I nuovi itinerari della Norwegian Sun:

  • Il 19 aprile 2018 partirà da Seattle e inizierà il suo viaggio verso la costa orientale con una crociera di 17 giorni nel Canale di Panama.
  • Il 7 maggio 2018, la Norwegian Sun partirà da Port Canaveral ogni lunedì per effettuare crociere di quattro giorni a Cuba da, che salperanno tutti i lunedì e faranno scalo a Key West, in Florida, e a L’Avana (con pernottamento), con rientro a Port Canaveral il venerdì.
  • Le crociere di tre giorni alle Bahamas della Norwegian Sun faranno scalo a Nassau** e Great Stirrup Cay, la famosa isola privata paradisiaca di Norwegian recentemente dotata di nuovi punti di ristorazione, cabanas più grandi – disponibili a noleggio per tutta la giornata – e un nuovo sito sottomarino per lo snorkeling.

**In date selezionate, la crociera farà scalo a Freeport e Great Stirrup Cay

Norwegian chiude per lavori l'isola privata Great Stirrup Cay

L’isola privata Great Stirrup Cay

#2. Norwegian Jewel

Grandi manovre per la Norwegian Jewel che, dopo le crociere della stagione invernale 2017/2018 in Australia e Asia, viaggerà da Tokyo (Yokohama) a Seattle per andare a sostituire la Norwegian Sun nel ruolo di terza nave di Norwegian in navigazione in Alaska durante l’estate 2018.

Grazie a 16 proposte ristorative, tra cui gli inconfondibili ristoranti di specialità Cagney’s, La Cucina e Le Bistro, e 15 tra bar e locali, i 2.376 passeggeri della Norwegian Jewel avranno a loro disposizione la nave perfetta per scoprire la bellezza dell’Alaska.

Tra la vasta gamma di sistemazioni non dimentichiamo che la Jewel offre alcune delle più grandi suites in mare, ubicate nell’esclusivo complesso The Haven by Norwegian®.

Situata nella parte superiore della nave è la bellissima Garden Villa a farla da padrone e ad attirare gli sguardi d’invidia di tutti! Con le sue tre camere è un alloggio lussuoso di quasi 465 mq, con un balcone di ben 215 mq dotato di vasca idromassaggio e solarium privato…niente male no?

Nell’estate 2018 la Norwegian Jewel proporrà i seguenti itinerari:

  • A partire dal 26 maggio 2018 la Norwegian Jewel si sposterà da Seattle a Vancouver per una crociera di nove giorni in Alaska. L’itinerario panoramico toccherà le migliori destinazioni della zona, con scalo a Juneau, Skagway, Icy Point, Sitka e Ketchikan.
  • Il 4 giugno 2018 la Norwegian Jewel partirà per una crociera di sette giorni andata e ritorno da Vancouver con scalo a Juneau, Skagway e Ketchikan.
  • Dall’11 giugno 2018 Norwegian offrirà agli ospiti la libertà e la flessibilità di usufruire di porti d’imbarco alternativi a Vancouver e Seward.
  • Da Vancouver, la Norwegian Jewel offrirà crociere di sette giorni a Glacier Gay con scalo a Ketchikan, Juneau e Skagway e sbarco a Seward. Da Seward, la Norwegian Jewel salperà invece per crociere di sette giorni in Alaska nell’Inside Passage con scalo a Icy Strait Point, Juneau, Skagway e Ketchikan e sbarco a Vancouver. Entrambi gli itinerari includeranno la navigazione attraverso lo spettacolare Ghiacciaio Hubbard.
Estate 2018 all'insegna di Caraibi e Alaska per Norwegian Cruise Line

Ghiacciaio Hubbard

Promozione “Liberi sul Mare

  • Prenotando uno Studio o una Cabina Interna su itinerari di 3 o più giorni entro il 31 agosto, gli ospiti potranno usufruire di un pacchetto extra gratuito.
  • Optando per una Cabina Esterna, con Balcone o una Mini Suite, gli extra diventano due.
  • Scegliendo una lussuosa Suite o una Suite The Haven by Norwegian®, gli ospiti riceveranno tutti e quattro gli extra.

Sono escluse le crociere della Norwegian Sky e della Pride of America.

I pacchetti extra gratuiti inclusi nella promozione “Liberi sul Mare” sono i seguenti:

  • Pacchetto Ristoranti di Specialità (per persona): gli ospiti possono provare vari ristoranti di specialità assieme alla grande varietà di proposte ristorative già incluse nel prezzo. Tra queste, la cucina francese de Le Bistro, le specialità brasiliane della Moderno Churrascaria e i deliziosi piatti asiatici preparati sul momento, davanti agli occhi dei commensali, del ristorante Teppanyaki. I primi due ospiti menzionati nella prenotazione ricevono 3 pasti per le crociere da 3 a 9 giorni e 4 pasti nelle crociere da 10 o più giorni.
  • Pacchetto Bevande Speciali (per persona): i primi due ospiti menzionati nella prenotazione usufruiranno di una scelta di soft drinks, vini, birre, cocktail e un’ampia selezione di liquori a disposizione nei ristoranti, bar e saloni.
  • Credito Internet: gli ospiti usufruiranno di un credito di 250 minuti di connessione per cabina.
  • Credito di bordo: gli ospiti usufruiranno di un credito di bordo di US $200 per cabina (US $100 per Suites e Suite The Haven).

Costa Crociere e Msc Crociere: aumento quote di servizio e pacchetto bevande

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, potete contattare il vostro agente di viaggio di fiducia, oppure chiamare il numero 010 897 65 19 o ancora visitare il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/07/2017 ore 11.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità