Incendio a bordo di Costa neoClassica

Equipaggio e passeggeri stanno bene dopo un incendio scoppiato a bordo Costa neoClassica, di Costa Crociere, nel Mar Rosso, ieri (23 dicembre).

La nuova Costa neoClassica si presenta al pubblico

Incendio a bordo di Costa neoClassica

L’incendio è scoppiato nel fumaiolo della nave, ma è stato rapidamente spento dal personale della nave, secondo una dichiarazione di Costa Crociere.

Durante l’incidente i servizi di bordo sono stati fermati e la nave ha raggiunto il suo porto di destinazione ad Aqaba, dove è ora attraccata.

Non è chiaro se la crociera – 25 giorni nell’Oceano Indiano – dovrà essere abbandonata.

Il nuovo look di Costa neoClassica sarà presentato a Savona

Una dichiarazione della comapgnia Costa precisa: “ indagini adeguate sulle cause sono in corso e la situazione è ora normale, secondo le valutazioni effettuate; se sarà necessario saranno modificate le operazioni della nave“.

Costa neoClassica è stata ribattezzata pochi giorni fa, dopo un restauro di 28 milioni di dollari.

 

Fonte originale: Cruise Critic, fonte in italiano Parliamo di crociere forum

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

 

24/12/2014  ore 23.30
“/Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare ore no state effettuate modifiche”.

 

Pubblicità

Pubblicità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + = nove

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>