Oceania Cruises presenta la sua nuova “Esperienza Wellness”

Oceania Cruises, la nota compagnia di crociere di lusso, ha annunciato che verranno introdotti nella sua programmazione di bordo, nuovi tour incentrati sul wellness in collaborazione con Canyon Ranch SpaClub®, marchio dell’esclusiva SPA esistente a bordo delle navi della flotta.

Questa iniziativa verrà inaugurata a bordo di Riviera e Marina con le crociere in partenza il 9 e il 10 aprile prossimi, con rotte in Francia, Spagna, Italia e Grecia.

Oceania Cruises presenta la sua nuova "Esperienza Wellness"

Oceania Cruises presenta la sua nuova “Esperienza Wellness”

Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises, ha dichiarato:

“Sapientemente ispirati alla filosofia che è il cuore pulsante di Canyon Ranch, questa nuova serie di crociere esclusive amplia l’esperienza wellness a bordo delle nostre navi con coinvolgenti escursioni di terra a tema benessere, scelte in queste piacevoli località mediterranee. Anche per gli ospiti che hanno già visitato queste destinazioni, questi tour rappresentano un modo del tutto inedito di scoprire la regione – e un nuovo modo di vivere la crociera.”

E Kathleen Shea, Chief Marketing Officer di Canyon Ranch ha aggiunto:

”Questa iniziativa con il prestigioso partner Oceania Cruises ci aiuta ad ampliare il raggio della nostra mission, orientata al benessere multiforme e a evidenziare i pilastri del nostro marchio a livello globale. Il wellness è uno stile di vita, e queste nuove escursioni esclusive permetteranno ai viaggiatori di provare i nostri servizi nelle lussuose navi Oceania Cruises in numerose destinazioni in tutto il mondo.”

Oceania Cruises presenta la sua nuova "Esperienza Wellness"

Il benessere inizierà già in nave e gli ospiti potranno risvegliarsi e assaporare una delle diverse proposte di “colazione benessere” servita direttamente in cabina o nell’atmosfera tranquilla della Grand Dining Room.

Questo tipo di colazione, pur prendendo in considerazione uno stile salutare, non rinuncia ai sapori e alle proposte innovative, come ad esempio la frittata di uova con soli tre albumi e la possibilità di degustare verdure e frutta di stagione.

La giornata wellness potrà poi proseguire con uno degli appositi tour proposti che consentiranno di provare nuove esperienze o ripeterne altre assaporandole in maniera differente e con una mente volta a una cura dello spirito e del corpo.

Oceania Cruises presenta la sua nuova "Esperienza Wellness"

A bordo gli ospiti potranno poi regalarsi un trattamento spesso la SPA di bordo, scegliendo tra l’ampia gamma a disposizione, come ad esempio un massaggio rilassante Canyon Stone o un impacco disintossicante alle alghe.

A cena proseguirà il percorso benessere con la possibilità di gustare nella Grand Dining Room piatti sani e saporiti, come l’aragosta del Maine al vapore su una base di riso allo zafferano salato Castilla-La Mancha, seguito da una torta al cioccolato calda e fragrante.

Oceania Cruises presenta la sua nuova "Esperienza Wellness"

Ecco un esempio dei tour proposti con questa nuovissima formula:

  • Inyasa Yoga al Monte Carlo Bay | Monte Carlo, Monaco – Incastonato nella cornice di una splendida penisola affacciata sulle acque azzurre del Mar Mediterraneo, il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort offre viste paradisiache agli ospiti, che potranno seguire una lezione privata di Vinyasa Yoga, uno stile di yoga dinamico, rinomato per una serie di benefici sia per la mente sia per il corpo.
  • L’Olimpo Greco del Benessere | Corfu, Grecia – Ambelonas, un ristorante che produce cibi organici, nonchè una delle migliori aziende vinicole della Grecia, è lo sfondo ideale per scoprire una prospettiva efficace sul benessere emotivo, spirituale, intellettuale e fisico, con una passeggiata tra i vigneti lussureggianti e le coltivazioni di erbe aromatiche. L’esperienza è coronata da una tranquilla sessione di meditazione e yoga, seguita da un pranzo salutare a base vegetariana.
  • Una vita di risate | Palamos, Spagna – Questo tour divertente invita gli ospiti a scoprire la miriade di benefici della risata, tra cui la scarica di endorfine e la riduzione dello stress garantite da una vera e propria sessione di risate di gioia in un agriturismo elegantemente ristrutturato nel cuore della Costa Brava.

Dedicata agli ospiti che fanno del proprio benessere uno dei capisaldi della vacanza in crociera, Canyon Ranch SpaClub, con i suoi quasi 40 anni di esperienza è un pioniere del settore.

Tutti i trattamenti sono estremamente curati e si integrano con tecniche e prodotti all’avanguardia per garantire il massimo del risultato.

Canyon Ranch porta il suo approccio olistico e integrativo al benessere con terapie curative, fitness di ultima generazione, consulenze nutrizionali, presentazioni benessere gratuite e sane opzioni di menu nei ristoranti di bordo per rinvigorire il corpo, la mente e lo spirito degli ospiti.

Per prenotazioni o ulteriori informazioni visitare il sito http://www.oceaniacruises.com o contattare la propria agenzia di viaggi.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

03/04/2017 ore 17:00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 490 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Follow Me:
Facebook

Pubblicità

Pubblicità