Europa e Europa 2 pronte al refit nei cantieri Blohm + Voss

Europa ed Europa 2, navi da crociera extra lusso della Compagnia di crociera Hapag-Lloyd Cruises, sono attese nel cantiere Blohm + Voss di Amburgo per un normale periodo di bacino di carenaggio, durante i quali riceveranno ambedue aggiornamenti tecnici e lavori di rinnovamento.

Europa e Europa 2 pronte al refit nei cantieri Blohm + Voss

Queste le date indicate dalla Compagnia:

  • MS EUROPA 2, in cantiere dal 13 al 27 settembre 2017
  • MS EUROPA, in cantiere dal 27 Settembre al 13 Ottobre 2017

“Ogni volta che le nostre navi sono attese in cantiere usiamo conferire una serie di nuove caratteristiche, oltre alla necessaria manutenzione tecnica a bordo.

“Che si tratti della realizzazione di un nuovo bar, della riprogettazione della zona termale o di qualche lavoro di miglioramento, siamo guidati dai desideri e dalle esigenze dei nostri ospiti, oltre che dalle tendenze attuali” ha dichiarato Karl J. Pojer, CEO di Hapag-Lloyd Cruises.

Europa 2 termina il dry dock nei cantieri Blohm + Voss

A bordo di EUROPA 2 tra i cambiamenti quelli del Gin bar che si veste di nuovo e diventa il “Collins” e del “Jazz Club” che si presenterà ai suoi prossimi ospiti come “Club 2“: cambio di look anche per l’accogliente salone di prua denominato “Belvedere” che verrà impreziosito da una biblioteca e un bar caffè.

A bordo di EUROPA si rinnova completamente l’area termale, ridisegnata e dotata delle più recenti opzioni di trattamento. Rinnovati anche i bagni di 36 suite.

“Siamo lieti ed orgogliosi di dare il benvenuto alle navi di lusso EUROPA ed EUROPA 2 nei cantieri Blohm + Voss. In questi progetti importanti mettiamo le nostre competenze, per la soddisfazione dei nostri clienti.

“Con Hapag-Lloyd Cruises condividiamo una collaborazione lunga e di successo che “continuerà a consolidarsi attraverso i prossimi periodi di bacino” sottolinea Dieter Dehlke, Amministratore Delegato di Blohm + Voss.

TUI Group acquista MS Europa2

Subito dopo il refit, EUROPA 2 dal 27 settembre riprenderà servizio con una crociera della durata di cinque giorni in Scandinavia, mentre EUROPA dopo i giorni di cantiere il 13 ottobre sarà attesa per una crociera di 12 giorni lungo la costa dell’Europa occidentale da Bilbao.

Europa e Europa 2 pronte al refit nei cantieri Blohm + Voss

CURIOSITA’: Europa ed Europa 2 sono le navi da crociera da sempre ai vertici della classifica come navi più lussuose al mondo, almeno secondo la guida Berlitz.

Le 5 migliori navi di piccole dimensioni secondo la Guida Berlitz 2017

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/09/2017 ore 18.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità