Strepitoso successo per ‘Vivi la notte’ di Dreamlines Crociere

Un successo virale senza precedenti quello del nuovo format ‘Vivi la notte, ti aspettiamo a bordo!’ firmato Dreamlines Crociere, una delle più grandi agenzie viaggio online specializzata nella vendita di crociere.

‘Vivi la notte’ di Dreamlines Crociere

Le premesse le abbiamo praticamente toccate con mano anche noi, quando siamo stati sommersi delle vostre mail e dai messaggi di chi voleva partecipare all’evento gratuito promosso per il 20 e 21 maggio a bordo di Costa Fascinosa.

Le richieste di partecipazione arrivate in Dreamlines sono state più di 3.600 e testimoniano senza ombra di dubbio il grande successo virale di un’iniziativa speciale, che permette di poter dialogare con i clienti in maniera nuova, moderna e direi rivoluzionaria, come ha affermato anche Michele Parisi, Country Manager Dreamlines Italia.

Iniziative di questo tipo permettono di dialogare con i clienti in modo nuovo, quasi rivoluzionario e siamo orgogliosi di averlo realizzato insieme ad una compagnia di grande professionalità come Costa Crociere”.

Strepitoso successo per ‘Vivi la notte’ di Dreamlines Crociere

Tra le 3.600 richieste arrivate, sono stati invitati a bordo 140 ospiti, un mix tra esperti e crocieristi alle prime armi, che hanno potuto passare una notte a bordo di una delle più belle navi della flotta Costa Crociere.

Un evento che ha garantito visibilità ed engagement senza precedenti per entrambi i marchi, permettendo agli invitati di toccare con mano la proverbiale accoglienza di casa Costa Crociere e di conoscere personalmente i responsabili dell’agenzia di viaggio online, avvicinando insomma il virtuale con il reale.

La Costa Fascinosa è la nave da crociera che ha conquistato le testate nazionali ed internazionali a seguito del matrimonio milionario dell’anno, di cui abbiamo parlato ampiamente.

Il più grosso grasso matrimonio indiano? A bordo di Costa Fascinosa

I 140 ospiti sono stati alloggiati, grazie al preziosissimo supporto della compagnia, in eleganti e confortevoli cabine con balcone, per trascorrere una notte all’insegna del relax e del comfort.

Molto apprezzato il momento in cui il comandante Pasquale Arena è apparso per un saluto di benvenuto, una sorpresa inattesa e di assoluto gradimento per tutti gli ospiti.

Come hanno passato il tempo a bordo i 140 ospiti Dreamlines? Tra un cocktail di benvenuto e una gradevole cena presso il ristorante “Otto e Mezzo”, durante le quali gli ospiti hanno avuto modo di conoscere di persona l’agenzia promotrice, la compagnia e i rispettivi rappresentanti:

  • Michele Parisi, Country Manager Dreamlines Italia
  • Massimo Filetti, Network & Web Agencies Manager di Costa Crociere.

“Questo evento che abbiamo ribattezzato con il nome di ‘Vivi la notte’ ha permesso a tutti gli ospiti di conoscere da vicino il prodotto e l’accoglienza Costa Crociere, garantendo livelli di visibilità ed engagement senza precedenti per entrambi i marchi.

In Dreamlines crediamo davvero che l’esperienza di viaggio debba iniziare ancora prima della ricerca della propria crociera e con questa iniziativa abbiamo finalmente dato vita ad un nuovo modo di proporre una vacanza in crociera” ha dichiarato Michele Parisi, Country Manager Dreamlines Italia.

Pic courtesy of Dreamlines Italia Facebook Page

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

24/05/2017 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons
.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità